itsangi Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Ah, bene, ci sono fan della serie anche qui! *_* Meraviglia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Perchè non sapevo niente dell'esistenza di questa discussione?!? Chi ha visto l'ultima puntata della quarta stagione?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itsangi Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 Io! Seguo costantemente. In verità faccio proprio le dirette xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 Anche io lo seguo, anche se mi sono fermato fino alla fine alla terza stagione (in parole povere mi manca la quarta da vedere) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 Pessima serie. E dá un'immagine completamente stereotipata degli uomini sessuali.. U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Victor Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 io AMO questa serie! è davvero la piu bella in assoluto! poi oltre al fatto che è riuscito a farmi pianger piu di una volta, credo cheper certi versi mi rappresenta un pò questa serie.. io sono un ragazzo "artistico" quindi trasferirsi a new york per frequentare una di quelle accademie come la nyada è un po il mio sogno.. questa serie mi fa sognare <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Penso che sia una serie per adolescenti Poi, sinceramente, il genere musical non mi piace proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Pessima serie. E dá un'immagine completamente stereotipata degli uomini sessuali.. U.u Argg! Se avessi visto prima questo commento, faby! Si, è vero, Kurt è altamente stereotipato, ma nelle stagioni successive migliora! E poi non hai avuto occasione di vedere Blaine, che è l'esatto opposto dello stereotipo gay! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Argg è lo stesso che detto dopo le prime 5 puntate (spero di non vederne altre). A parte i gay stereotipati come checche isteriche, TUTTI i personaggi sono STUPIDI!!!!! Quel tizio che crede di aver messo incinta l'amica con cui non ha mai scopato, il prof che non nota in 6 MESI che la sua donna non aspetta un bimbo.. Potrei andar avanti fino a domani.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 è lo stesso che detto dopo le prime 5 puntate (spero di non vederne altre). A parte i gay stereotipati come checche isteriche, TUTTI i personaggi sono STUPIDI!!!!! Ahahah Dai, un po' è voluta questa cosa. E poi anche in questo senso nella 2 stagione migliorano. (e diventano anche tutti più boni XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Bah ora Blaine l'esatto opposto del gay steriotipato mi sembra un po' eccessivo, con quella collezione di papillon, i capelli super stra gellati, la postura e le mosse che fa nei vari balletti quando canta da solista..... Ahahah @faby91 alla prima serie stavo per cedere persino io. Quanto ho odiato quel mongoloide di Finn ! Poi ti pare che quella ti dice una cazzata del genere e tu non chiedi in giro a nessuno ? Ma al di là di questo è assolutamente impossibile, a livelli matematici, che uno al liceo praticamente non sappia "come si fanno i bambini". Senza contare il fatto che è talmente brutto porca miseria, e lui dovrebbe essere il fico della scuola !! Ma come li sceglieti gli attori ?? Con delle protesi malfatte di un piede in putrefazione ? Shuster che non si accorge della fake pregnancy poi è fantastico. In ogni caso come evidenziato dal "buon glee" nella seconda stagione migliora tutto. La serie risprofonda poi con la stagione successiva e la 4 è statabun disastro totale. Per di più ho notato una cosa sconcertante: stanno sgayzzando Glee ! Come se sperassero di racimolare audience da qualche altra parte quando sappiamo tutti che ciò è impossibile. Oltre ai gay forse lo guarda l'1% delle ragazze. Punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 E' morto l'attore Corey Monteith, l'interprete di Finn, pare per un mix di eroina e alcool. Peccato, mi piaceva tanto la sua voce ed il somigliare tanto ad un mio ex me lo rendeva particolarmente simpatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 l'ho saputo anche io... e, anche se non era il mio preferito, mi dispiace molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Si ho saputo, volevo scriverlo anche io ! Si sarebbe dovuto sposare con Lea nel 2014 ed era entrato in rehab verso marzo/aprile.. Si drogava da quando aveva 19 anni quindi prima o poi penso sarebbe successo, però mi dispiace un sacco anche perchè l'ho sempre apprezzato poco >.<. Ho anche scritto un "messaggio di supporto" a Lea su instagram . Senza contare che per Glee sarà una disgrazia. Lo dovranno far scomparire, chissà come eeeh, povero Cory. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 oggi andrà in onda il primo episodio della 5 stagione di glee! qualcuno che lo vede? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Non è l'8 ottobre la data ita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Presente!!! Si ma oggi esce in inglese subbata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 si, intendevo in lingua originale con sottotitoli! che poi, ora che mi sono visto tutta la quarta stagione cosi, è impossibile provare a rivedere doppiate in italiano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 (edited) A me non piace guardarlo in italiano, mi da fastidio che parlino con una voce e cantino con un'altra XD Edited September 27, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 esatto! per non parlare poi dello stravolgimento di intere battute! e vabbè.. non vedo l'ora di poterlo vedere, non sto più nella pelle! anche perché glee mi ha accompagnato nel periodo di accettazione, è stato direi essenziale (molti potrebbero non capire, ma è cosi ..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 (edited) Ahahahah ha aiutato anche me, ma non in maniera eccezionale XD La quarta stagione si è rivelata un pochino deludente...spero che questa si migliore della precedente =\ Fra i fans che seguono glee c'è anche Glee (suona strano O_O)...DOVE SEI?!?!?! XD Edited September 27, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 in effetti si, è stata un po' sottotono in generale, ma alcuni episodi (shooting stars in primis) sono stati carichi di emozioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 @Laen te segui glee? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 :o Perchè non ho notato prima questo topic?! Ma soprattutto, da cosa si capisce che io segua Glee? XD A me non piace guardarlo in italiano, mi da fastidio che parlino con una voce e cantino con un'altra XD esatto! per non parlare poi dello stravolgimento di intere battute! e vabbè.. Io sono fortemente combattuto. Non so in quale lingua seguirlo. Il fatto che abbiano due voci diverse non mi infastidisce particolarmente, quello che mi dispiace è proprio lo stravolgimento di battute... Però seguendolo in lingua originale (sembrerà stupido) sento come se fossi leggermente distratto dai sottotitoli, pensando che magari nel frangente in cui leggo possa perdermi qualche espressione più veloce. Credo che la prima e la seconda puntata siano sui Beatles, la terza sarà forse dedicata a Cory. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 tanto per capire di cosa parlate su che canale è e a che ora per favore ? è una serie gay o niente di tutto ciò ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solo17 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 È una serie per teenagers (reputata la serie tv piu omosessuale per ragazzi ma vabbe) in onda stasera alle 20.20 mi sembra su sky uno. Io ho visto la puntata in streaming ed è... waaaaa :') consiglio di guardarla in lingua originale con i sottotitoli, doppiata stravolge voci, battute, emozioni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 è un canale criptato sul satellite che non posso vedere.... vabbè ne farò a meno..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 (edited) Viene trattata l'omosessualità, ma non è il pilastro del programma, i protagonisti di questa serie sono dei disadattati, e fra questi ci sono dei ragazzi gay tutto qui niente di che... Ricordate lo schiaffo che Santana da a Quinn e poi lei ricambia (EPICO) comunque in inglese lei dice: "Mentre (riferito al prof di psicologia) ti faceva saltare da un letto all'altro" o qualcosa del genere In italiano è diventato: "Mentre ti diverti con il prof di psicologia" il succo è quello ma detto nel primo modo è moooooooolto più pesante XD Meglio in inglese @00Glee00 prova a vederlo subbato, fidati è molto meglio Edited September 27, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Ricordate lo schiaffo che Santana da a Quinn e poi lei ricambia (EPICO) comunque in inglese lei dice: "Mentre (riferito al prof di psicologia) ti faceva saltare da un letto all'altro" o qualcosa del genere In italiano è diventato: "Mentre ti diverti con il prof di psicologia" il succo è quello ma detto nel primo modo è moooooooolto più pesante XD Meglio in inglese @00Glee00 prova a vederlo subbato, fidati è molto meglio Ahah Si, questa è più o meno la faccia che avevo: Ookay caro, allora stasera Glee!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 (edited) Spero che skygo non mi lasci sul più bello XD A che ora è e su che canale??? Trovato :P Edited September 27, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts