Argo Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 Ciao, ho 24 anni e sono negato a presentarmi.. spesso non dormo la notte , mi pace ascoltare la musica (70s,80s, elettronica, trance,bossa nova ,jazz,rock) , guardo troppi film , mi piacciono gli animali specialmente i gatti e la natura.. sono in un periodo un po'così ma vedremo come andrà..ah già sono un ragazzo trans Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 20 minutes ago, Argo said: guardo troppi film Tipo "I Guardiani della Galassia" o tipo "Il Settimo Sigillo"? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo Posted June 26, 2023 Author Share Posted June 26, 2023 1 minute ago, Almadel said: Tipo "I Guardiani della Galassia" o tipo "Il Settimo Sigillo"? 🙂 Ma il settimo sigillo penso di averlo visto durante la pandemia, l'alto non l'ho visto ma del tipo guardo il primo film che mi capita senza nemmeno leggere la trama e poi me ne pento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio2000 Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 Ciao Argo, ricambio il favore e ti do anche il mio benvenuto... Oltre i film hai interessanti gusti musicali 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 benvenuto sul forum bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo Posted June 26, 2023 Author Share Posted June 26, 2023 26 minutes ago, marco7 said: benvenuto sul forum bello Grazie Marco! 29 minutes ago, Fabio2000 said: Ciao Argo, ricambio il favore e ti do anche il mio benvenuto... Oltre i film hai interessanti gusti musicali 🙂 Ciao, Grazie Fabio 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 Ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo Posted June 26, 2023 Author Share Posted June 26, 2023 2 minutes ago, lr02 said: Ciao benvenuto Ciao , grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 14 hours ago, Argo said: sono un ragazzo trans FtoM? hai iniziato la transizione o sei ai preliminari, noiosi & scoglionanti? Ah, almeno di dove sei puoi dircelo, non lo spettegoliamo a nessuno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo Posted June 26, 2023 Author Share Posted June 26, 2023 2 hours ago, Dragon Shiryu said: alola! Aloha 3 hours ago, freedog said: FtoM? hai iniziato la transizione o sei ai preliminari, noiosi & scoglionanti? Ah, almeno di dove sei puoi dircelo, non lo spettegoliamo a nessuno!! Mi dispiace ma é un segreto di stato....Sono già scoglionato di mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 6 minutes ago, Argo said: Mi dispiace ma é un segreto di stato.... E dai, tiratela anche meno, ché qua non ti giudica/condanna nessuno, suvvia! 8 minutes ago, Argo said: Sono già scoglionato di mio E chi non lo è, per i più svariati motivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 2 minutes ago, freedog said: tiratela anche meno Ma... Una transizione non è una cosa pubblica. Ha tutto il diritto di non dire nulla, e anche di prendersela per la domanda (cosa che non ha fatto, peraltro). Se era una battuta, prendi confidenza con un utente prima di farla, e se non lo era evitiamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skeletor Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 9 minutes ago, freedog said: E dai, tiratela anche meno, ché qua non ti giudica/condanna nessuno, suvvia Ma te chi sei? La polizia di noialtri? Una cassapanca di cazzi propri non ha mai fatto male a nessuno, soprattutto quando riguardano questioni personali su cui l’OP ha già svicolato. @Argo Ti assicuro che su questo forum ci stanno anche persone normali, benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo Posted June 26, 2023 Author Share Posted June 26, 2023 14 minutes ago, freedog said: E dai, tiratela anche meno, ché qua non ti giudica/condanna nessuno, suvvia! E chi non lo è, per i più svariati motivi? Era una battuta.. 3 minutes ago, Skeletor said: Ma te chi sei? La polizia di noialtri? Una cassapanca di cazzi propri non ha mai fatto male a nessuno, soprattutto quando riguardano questioni personali su cui l’OP ha già svicolato. @Argo Ti assicuro che su questo forum ci stanno anche persone normali, benvenuto. Ciao @Skeletor guarda non c'è problema..e grazie ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 52 minutes ago, freedog said: E dai, tiratela anche meno, ché qua non ti giudica/condanna nessuno, suvvia! E chi non lo è, per i più svariati motivi? Massí famo scappare pure quest altro nuovo arrivato e aggiungiamolo all infinita lista di utenti che se la sono dati a gambe a causa der cagnaccio che abbaia senza motivo...dio. Benvenuto Argo, tranquillo troverai anche persone simpatiche 🥰 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo Posted June 27, 2023 Author Share Posted June 27, 2023 1 hour ago, Franciss9292 said: Massí famo scappare pure quest altro nuovo arrivato e aggiungiamolo all infinita lista di utenti che se la sono dati a gambe a causa der cagnaccio che abbaia senza motivo...dio. Benvenuto Argo, tranquillo troverai anche persone simpatiche 🥰 Haha dai ancora non scappo , basta che non morde ! Grazie mille ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 6 hours ago, Franciss9292 said: Massí famo scappare pure quest altro nuovo arrivato e aggiungiamolo all infinita lista di utenti che se la sono dati a gambe a causa der cagnaccio che abbaia senza motivo...dio. Benvenuto Argo, tranquillo troverai anche persone simpatiche 🥰 Ciao Argo... resisti! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 (edited) 8 hours ago, Argo said: Era una battuta.. Meno male che almeno l'interessat* l'ha capito... PS (serio): preferisci che ci rivolgiamo a te al maschile o al femminile? -questo puoi dircelo, no?- Edited June 27, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 8 minutes ago, freedog said: Meno male che almeno l'interessat* l'ha capito... PS (serio): preferisci che ci rivolgiamo a te al maschile o al femminile? -questo puoi dircelo, no?- Sembrerebbe ovvio dal nome e dal post: On 6/26/2023 at 5:01 AM, Argo said: Ciao, ho 24 anni e sono negato a presentarmi.. spesso non dormo la notte , mi pace ascoltare la musica (70s,80s, elettronica, trance,bossa nova ,jazz,rock) , guardo troppi film , mi piacciono gli animali specialmente i gatti e la natura.. sono in un periodo un po'così ma vedremo come andrà..ah già sono un ragazzo trans Ma forse è meglio specificarlo per alcuni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 43 minutes ago, freedog said: Meno male che almeno l'interessat* l'ha capito... LA SUA era una battuta. Non travisare 😄 43 minutes ago, freedog said: preferisci che ci rivolgiamo a te al maschile o al femminile? - Sicuro di essere un attivista? Ma seriamente ti sembra una cosa da chiedere? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 46 minutes ago, freedog said: Meno male che almeno l'interessat* l'ha capito... PS (serio): preferisci che ci rivolgiamo a te al maschile o al femminile? -questo puoi dircelo, no?- Ma hai qualche problema cognitivo o sei semplicemente uno stronzo? Giusto per chiedere. Benvenuto Argo 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 Abbiate comprensione per freedog per favore: nella RSA dove abita non sono molto aggiornati e la demenza senile abbonda tra gli ospiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 1 hour ago, Ghost77 said: Sicuro di essere un attivista? Freedog evidentemente è uno di quelli che alle coppie gay chiede: "Ma chi fa la donna di voi due?", alle lesbiche: "Ma come fate a fare sesso se non avete il cazzo?" e quando conosce un intersessuale gli dice: "A me sta bbene, basta che non te piaceno quelli daa Lazio!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 58 minutes ago, marco7 said: Abbiate comprensione per freedog per favore: nella RSA dove abita non sono molto aggiornati e la demenza senile abbonda tra gli ospiti. Dai povero free non esagerare. Poi che sia una persona orribile su questo mi pare che siamo tutti d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 guarda @Franciss9292 che il ho scritto solo delle attenuanti per il comportamento di freedog. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 @Argo il buono è che è uno dei topic di presentazione più attivi di sempre 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 17 minutes ago, Ghost77 said: @Argo il buono è che è uno dei topic di presentazione più attivi di sempre 😄 Attivo? E se invece fosse passivo? Sempre queste discriminazioni!!! Ehi, scherzo eh! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo Posted June 27, 2023 Author Share Posted June 27, 2023 2 hours ago, freedog said: Meno male che almeno l'interessat* l'ha capito... PS (serio): preferisci che ci rivolgiamo a te al maschile o al femminile? -questo puoi dircelo, no?- @freedog va bene al maschile... @Zarboysi molte persone non binarie o trans vogliono che venga chiesto che pronomi utilizzi quindi in molti ambienti come con i Dottori la prima cosa che fanno é chiederteli (però loro non dicono mai i loro) ...la trovo un po' meccanica come cosa , soprattutto se mi presento già con un nome maschile e con aspetto da ragazzo... 1 hour ago, AndrejMolov89 said: Ma hai qualche problema cognitivo o sei semplicemente uno stronzo? Giusto per chiedere. Benvenuto Argo 🙂 @AndrejMolov89 Grazie 🙂 @Ghost77 infatti sinceramente non me lo aspettavo 😅 7 minutes ago, Zarboy said: Attivo? E se invece fosse passivo? Sempre queste discriminazioni!!! Ehi, scherzo eh! 😄 Hahaha 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 25 minutes ago, Zarboy said: Attivo? E se invece fosse passivo? Sempre queste discriminazioni!!! Ehi, scherzo eh! 😄 Ahahah vecchio boomer di uno Zar. Pensi sempre a quello😌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts