Guest garciamaquez Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Ciao a tutti !!!! ho diciannove anni e sono nuovo in questo forum.... baci Quote
DrugApple Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Ciao garcia anche tu qui?? ma che coincidenza Quote
Guest garciamaquez Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 ciao studio a venezia..................................\/........................................ Quote
Marais Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 benvenuto... dato il tuo nick name qual è il tuo libro preferito di garcia marquez? Quote
Guest garciamaquez Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 nuovamente un saluto a tutti...... ..........beh un grande Garcia Marquez, bei libri i suoi...........straordinario "L'autunno del patriarca", se vogliamo metafora di ogni uomo che ha tutto ma niente.... a lui non è dato di conoscere la cosa più importante, l'amore Quote
Marais Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 ecco, quello è forse l unico suo libro che non ho letto Quote
Guest garciamaquez Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 [per marais] te lo consiglio, "l'autunno del patriarca" inimitabili "cent'anni di solitudine" e "l'amore ai tempi del colera" (hai visto la versione cinematografica del 2007?? che ne pensi??) poi ho letto "vivere per raccontarla" e "memoria delle mie puttuane tristi" Quote
Guest glitter Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 puttuane Colleghe delle casalingue? Quote
Marais Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 questi li ho letti e l'amore ai tempi del colera mi è piaciuto moltissimo, un libro molto dolce a suo modo, anche se ormai sono passati sei anni da che l'ho letto. Bello anche memoria delle mie puttane tristi! Altri autori oltre marquez? Quote
Recommended Posts