Hinzelmann Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Premesso che ci sono varie spiegazioni già disseminate nel topic in estrema sintesi il Test dovrebbe dirci che tu ti vedi più maschile che femminile ma nonostante questa lieve prevalenza ti accetti poco e ti senti poco accettato dagli altri. Ricordatevi che al test state rispondendo voi, non altre persone quindi anche qualora il test funzionasse ci direbbe come voi vi vedete non come vi vedono gli altri o peggio, come mi pare molti lo intendano come "biologicamente" siete. Questo ovviamente a prescindere dalle categorie ( androgino, maschile etc ) in cui il test vi colloca, che sicuramente sono dedotte in modo statistico e non possono avere altro fondamento, credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Premesso che ci sono varie spiegazioni già disseminate nel topic :) in estrema sintesi il Test dovrebbe dirci che tu ti vedi più maschile che femminile ma nonostante questa lieve prevalenza ti accetti poco e ti senti poco accettato dagli altri. Ricordatevi che al test state rispondendo voi, non altre persone quindi anche qualora il test funzionasse ci direbbe come voi vi vedete non come vi vedono gli altri o peggio, come mi pare molti lo intendano come "biologicamente" siete. Questo ovviamente a prescindere dalle categorie ( androgino, maschile etc ) in cui il test vi colloca, che sicuramente sono dedotte in modo statistico e non possono avere altro fondamento, credo. spiegazione esauriente. grazie. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Punteggio Maschile:2.6 Punteggio Femminile:3.1 Punteggio Bem:0.5 Punteggio Auto-Accettabilità:0.15 Cos'è "MASCHIO INDIFFERENZIATO"? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pet_boy89 Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Maschio moderatamente femminile :P sesso genetico di nascita: 1 Punteggio Maschile: 3.6 Punteggio Femminile: 5.05 Punteggio Bem: 1.4499 Punteggio Auto-Accettabilità: -0.15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayu87 Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Che carino questo test. Ecco i miei risultati: Punteggio maschile: 5,3 Punteggio femminile: 5,9 Punteggio bem: 0,600 Punteggio auto-accettabilità: 1,55 DONNA ANDROGINA Wow :) Ho un punteggio di autoaccettbilità un po' troppo alto mi sà. Ho letto che un punteggio troppo alto può essere dovuto a scarsa veridicità nelle risposte. Beh, io ho cercato di rispondere il più veloce possibile puntando la risposta che di primo impatto sentivo più mia. Molto carino. Lo proporrò agli amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CaPPeLLaiO Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 DONNA ANDROGINA sesso genetico di nascita:2 Punteggio Maschile:5.8 Punteggio Femminile:5.4 Punteggio Bem:-03.99999 Punteggio Auto-Accettabilità:0.3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Maschio moderatamente mascolino. Punteggio di auto-accettabilità 0.3, anche se non ho capito in che maniera valutarlo. In ogni caso credo che ci abbia abbastanza azzeccato. Nel senso che è più o meno come mi vedo io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 hauahauha che cavolata di test.... Maschio -moderatamente mascolino- sesso genetico di nascita: 1 Punteggio Maschile: 4,8 Punteggio Femminile: 3,45 Punteggio Bem: -1,3499 Punteggio Auto-Accettabilità:0,3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lan Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 sesso genetico di nascita: 1 Punteggio Maschile: 4.05 Punteggio Femminile: 3.6 Punteggio Bem: -0.45 Punteggio Auto-Accettabilità: -0.75 Dottore, è grave????? quanto tempo mi resta????? Sono però curioso! voglio provare a farlo tutti i giorni per una settimana. A volte si scoprono cose interessanti ripetendo i test più volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 Maschio androgino. Qualsiasi cosa voglia dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 maschio androgino sesso genetico di nascita: 1 Punteggio Maschile: 4.3 Punteggio Femminile: 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted March 6, 2010 Author Share Posted March 6, 2010 nonavrei mai immaginato un successo tale di questo test! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ego89 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 MASCHIO MOLTO MASCOLINO sesso genetico di nascita: 1 Punteggio Maschile: 5 Punteggio Femminile: 3.3 Punteggio Bem: -1.7 (?) Punteggio Auto-Accettabilità: -0.05 (?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sueside Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 donna. moderatamente mascolina. non me ne stupisco. anche sui tacchi (e ormai li metto di rado), quando esco di casa parte la cavalcata delle valchirie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 maschio moderatamente mascolino Sesso genetico di nascita: 1 Punteggio Maschile: 5.5 Punteggio Femminile: 4.45 Punteggio Bem: -1.05 Punteggio Auto-Accettabilità: 0.9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 donna moderatamente mascolina...diciamo che c'ha preso! sesso genetico di nascita: 2 Punteggio Maschile: 4.8 Punteggio Femminile: 3.85 Punteggio Bem: -0.9499 Punteggio Auto-Accettabilità: -0.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 maschio molto mascolino il vedretto del test... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrix Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Donna androgina sesso genetico di nascita: 2 Punteggio Maschile: 4.55 Punteggio Femminile: 5.2 Punteggio Bem: 0.65 Punteggio Auto-Accettabilità: 0.7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Maschio androgino... sesso genetico di nascita: 1 Punteggio Maschile: 4,6 Punteggio Femminile: 4,95 Punteggio Bem: 0,3500 Punteggio Auto-Accettabilità: -0,05 Chi me lo traduce?? Non c'ho capito una mazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 MASCHIO ANDROGINO sesso genetico di nascita: 1 Punteggio Maschile: 5.1 Punteggio Femminile: 4.3 Punteggio Bem: -0.799999... ecc. ecc. xD Punteggio Auto-Accettabilità: 1.45 Penso che vada bene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Maschio Androigino Punteggio Maschile: 4.45 Punteggio Femminile: 4.45 Autoaccettabilità: -0,3 Come fa un androgini ad avere l'autoaccettabilità negativa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RevolverBO Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Donna androgina sesso genetico di nascita: 2 Punteggio Maschile: 4.75 Punteggio Femminile: 4.4 Punteggio Bem: -0.3499 Punteggio Auto-Accettabilità: 0.3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Maschio moderatamente mascolino Punteggio Maschile: 4.95 Punteggio Femminile: 3.7 Punteggio Bem: -1,25 Punteggio Auto-Accettabilità: -0,15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tut Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 maschio moderatamente mascolino sesso genetico di nascita: 1 Punteggio Maschile: 5.45 Punteggio Femminile: 4.5 Punteggio Bem: -0,9500 Punteggio Auto-Accettabilità: 0.6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Sono + femmina che maschio.. Doh! Però non effemminato.. QUESTO MAIII :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Maschio molto femminile. sesso genetico di nascita: 1 Punteggio Maschile: 2.9 Punteggio Femminile: 5.3 Punteggio Bem: 2.4 Punteggio Auto-Accettabilità: 0.8 *si allontana scuotendo la testa perplessamente* Mah! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Donna molto femminile sesso genetico di nascita: 2 Punteggio Maschile: 3.9 Punteggio Femminile: 5.8 Punteggio Bem: 1.9 Punteggio Auto-Accettabilità: 0.3 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Maschio molto femminile. *si allontana scuotendo la testa perplessamente* Mah! :) :) Idem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Beh Winston, ti posso "consolare" dicendo che hai un ottimo punteggio di autoaccettabilità :) che poi è il dato più importante Con una autoaccettabilità negativa o bassa cambia tutta l'interpretazione dei risultati ( anche se molti tendono a trascurarlo...) Il risultato più che dal risultato femminile alto è determinato da un punteggio maschile molto basso ( 2,9 ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Più che altro, ero curioso di capire il funzionamento (o distribuzione?) dei punteggi per "sessi". Ad ogni domanda, in base alla risposta data, c'è un punteggio più indicativo per l'uomo che per la donna, o viceversa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts