Guest Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 Ciao a tutti, mi chiamo Federico, ho 20 anni e vengo dalla Sardegna. Dopo molto tempo mi sono deciso ad iscrivermi...scusate, non sono molto bravo a descrivermi, ma sono ansioso di conoscervi, condividere e scambiare qualche chiacchiera con voi😊 Quote
marco7 Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 benvenuto su forum bello ! quanti gradi fa in sardegna ora di giorno ? Quote
Guest Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 2 minutes ago, marco7 said: benvenuto su forum bello ! quanti gradi fa in sardegna ora di giorno ? I gradi giusti per il bue al forno😂 Una quarantina abbondante... Quote
Zarboy Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 Ciao e benvenuto Federico. Dev'essere bella la Sardegna! Quote
freedog Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 3 hours ago, Theboynexxxtdoor02 said: sono ansioso di conoscervi, condividere e scambiare qualche chiacchiera con voi ti facciamo addirittura st'effetto??? guarda che in fondo siamo delle normalissime teste di cazzo, non t'aspettà chissà cosa --- edit: ho visto l'altro tuo post ed ho capito meglio cosa intendi dire Quote
Guest Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 2 hours ago, freedog said: ti facciamo addirittura st'effetto??? guarda che in fondo siamo delle normalissime teste di cazzo, non t'aspettà chissà cosa --- edit: ho visto l'altro tuo post ed ho capito meglio cosa intendi dire Per quanto mi riguarda, normalissime teste di cazzo va più che bene ahahahah😂 Quote
Guest Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 1 minute ago, Dragon Shiryu said: ciao a te Ehi😊❤️ Quote
Antony2004Torino Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 On 7/11/2023 at 2:10 PM, Theboynexxxtdoor02 said: Ciao a tutti, mi chiamo Federico, ho 20 anni e vengo dalla Sardegna. Dopo molto tempo mi sono deciso ad iscrivermi...scusate, non sono molto bravo a descrivermi, ma sono ansioso di conoscervi, condividere e scambiare qualche chiacchiera con voi😊 Ciao Federico, se ti va di scriverci anche in pvt solo per conoscenza fammi sapere, io sono Antonio a proposito Quote
Recommended Posts