Guest Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 Ciao a tutti, mi chiamo Federico, ho 20 anni e vengo dalla Sardegna. Dopo molto tempo mi sono deciso ad iscrivermi...scusate, non sono molto bravo a descrivermi, ma sono ansioso di conoscervi, condividere e scambiare qualche chiacchiera con voi😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 benvenuto su forum bello ! quanti gradi fa in sardegna ora di giorno ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 2 minutes ago, marco7 said: benvenuto su forum bello ! quanti gradi fa in sardegna ora di giorno ? I gradi giusti per il bue al forno😂 Una quarantina abbondante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 Ciao e benvenuto Federico. Dev'essere bella la Sardegna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 3 hours ago, Theboynexxxtdoor02 said: sono ansioso di conoscervi, condividere e scambiare qualche chiacchiera con voi ti facciamo addirittura st'effetto??? guarda che in fondo siamo delle normalissime teste di cazzo, non t'aspettà chissà cosa --- edit: ho visto l'altro tuo post ed ho capito meglio cosa intendi dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 2 hours ago, freedog said: ti facciamo addirittura st'effetto??? guarda che in fondo siamo delle normalissime teste di cazzo, non t'aspettà chissà cosa --- edit: ho visto l'altro tuo post ed ho capito meglio cosa intendi dire Per quanto mi riguarda, normalissime teste di cazzo va più che bene ahahahah😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 ciao a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 11, 2023 Share Posted July 11, 2023 1 minute ago, Dragon Shiryu said: ciao a te Ehi😊❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antony2004Torino Posted September 17, 2023 Share Posted September 17, 2023 On 7/11/2023 at 2:10 PM, Theboynexxxtdoor02 said: Ciao a tutti, mi chiamo Federico, ho 20 anni e vengo dalla Sardegna. Dopo molto tempo mi sono deciso ad iscrivermi...scusate, non sono molto bravo a descrivermi, ma sono ansioso di conoscervi, condividere e scambiare qualche chiacchiera con voi😊 Ciao Federico, se ti va di scriverci anche in pvt solo per conoscenza fammi sapere, io sono Antonio a proposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts