Diabolik Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Ciao a tutti, non so se sto postando nella sezione giusta,volevo comunque chiedere un consiglio a voi internauti.. Sono fidanzato da quasi due mesi con un ragazzo e tra un mese ci sarà la sua laurea..cosa potrei regalargli senza esagerare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 6, 2009 Share Posted October 6, 2009 Niente regalo "d'occasione", la penna od oggetti di questa tipologia possono deludere le aspettative dato che sono regali da "amico ma non troppo" o "conoscente". Se siete romanticoni offrigli una cena da qualche parte, almeno il tuo regalo sarà un bel ricordo ben segnato nella sua mente, altrimenti vai su qualcosa che gli piace e che possono sapere solo le persone che gli stan veramente vicino, quini in base ai suoi hobbies! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Io sono per i regali "non materiali" al partner, quindi ti consiglio qualcosa da fare insieme! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Un bel libro, importante, oppure due libri, con dediche, e data. Ben impacchettati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 7, 2009 Author Share Posted October 7, 2009 grazie per i vostri consigli,bella l'idea del qualcosa da fare insieme...ma anche un libro importante non è male...ora non mi resta che decidere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 Io avrei optato per un oggetto che possa ricordagli di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 oppure: - un gatto o un coniglietto di quelli pelosissimi e morbidissimi, sempre se ha lo spazio dove metterlo, e la passione per gli animali. da evitare: - la penna Aurora un mio amico per la laurea ne ha ricevute 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camparix Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 Ecco io invece la penna la trovo un bellissimo regalo magari se poi ci incidi sopra un "per sempre" oppure le vostre iniziali diventa davvero un bellissimo regalo io poi che sono un romanticone incallito mi scioglierei alla sola vista XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts