roxy74 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 ora che mi sono dichiarata al lavoro mi sento davvero rinata,lunico problema sono i miei........mia madre non lo capisce ci sto' provando in tutti i modi vorrei con tutto il mio cuore che fosse lei a fare il primo passo e a farmi delle domande sulla mia sessualita',ma secondo me e un sogno.non lo fara' mai,vorrei da dio che un giorno mi darebbe quella forza di parlare quella che ora come ora non ho. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 ciao Roxy =) complimenti innanzittutto per il C.O. al lavoro...cmq prenditi del tempo posso solo dirti questo e sicuramente ''il coraggio'' di parlarne con tua madre lo troverai...spero che lo prenda bene in bocca al lupo insomma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted October 6, 2009 Share Posted October 6, 2009 Dalle tempo di abituarsi. Sicuramente è della vecchia guardia quindi deve farci l'abitudine. Quando sarà un po' più disponibile le inizierai a parlare dei "dettagli" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Dài tempo al tempo. Arriverà tutto al momento giusto, e quando sarai pronta te ne renderai conto da sola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tzunami Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Io ai miei ancora non l'ho detto ma penso che mia mamma l'abbia già capito da sola... certe cose non vanno spiegate o dichiarate.. si capiscono e basta... penso che lei comunque ti accetti comunque per come sei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Come hanno già detto, dai tempo al tempo... magari ci vorrà un po' per accettarlo, ma se tua madre capirà che sei sempre la ragazza che ha cresciuto e educato, accetterà questa tua cosa senza nessun problema, naturalmente inizialmente ci saranno dei problemi, ma pian piano si abituaerà all'idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts