Jump to content

si torna sempre dove si è stati bene.

Recommended Posts

Incredibile ma vero...dopo boh 20 anni? ritorno a scrivere in questo forum che mi ha donato momenti memorabili. 

Proprio su questo forum ho iniziato i miei primi passi nella comunity e qualche giorno fa una mia grande amica conosciuta proprio in questo posto mi ha mandato il link non ho potuto resistere a tornare.

Sono Aky ero Aky anche all'epoca..non ho più 17 18 anni come all'ora ma qualche anno in più, sono di Bergamo. 

mai stata brava a fare le presentazioni..direi che ci sono cose che non cambiano davvero mai. 

felice di essere tornata a scrivere qui...

6 minutes ago, Lex said:

Amore mio @Aky_86 @Aky

Di nuovo qui anche tu, insieme oggi come ieri. :salut: @Northern siamo tornate!

parlando di belle persone conosciute qui dentro...i due esempi che al tempo ho conosciuto frequentato e adorato di più di tutto il forum. Con @Northern ci siamo un po' perse ma quale posto migliore per ritrovarsi del buon vecchio forum.

@Lex con te non credo che servano parole. 

22 minutes ago, Almadel said:

Bentornata!

grazie mille

55 minutes ago, Aky said:

Mi fa piacere se ti ricordi di me..anche il tuo nome non mi risulta nuovo..ben trovato

Credo di essere stato Ghosthunter77 all'epoca, ma iniziai a scrivere di piu' attorno al 2007-2008, periodo in cui non c'eri forse piu' !

Ricordo il tuo nick certo..non ricordo di preciso quando smisi di scrivere sul forum..ma puo può essere che tu abbia ragione..

On 7/24/2023 at 11:06 PM, Ghost77 said:

Credo di essere stato Ghosthunter77 all'epoca, ma iniziai a scrivere di piu' attorno al 2007-2008, periodo in cui non c'eri forse piu' !