samsung Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 ciao, ti capisco perfettamente, io mi sono innamorato di uomo dopo essere stato sempre e solo con donne...è amore, e l'amore va oltre il sesso. L'unica differenza io lo ho conosciuto personalmente e ho potuto anche capire che oltre alla testa partiva anche il corpo. Finchè non vinci questo scoglio ti crogiolerai nelle domande. Non è importante chi si ama, ma amare, sembrano parole da cioccolatino ma è la realtà. Può darsi che dopo l'incontro ti accorga di non volere andare oltre e quello che pensavi fosse amore era solo la necessità di avere un amico con cui confidarti, se invece avvenisse il contrario, beh, chissenefrega, goditi il tuo amore e vivi la tua storia son serenità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Ora che inizi a non avere problemi con le fantasie con maschi, io direi di svuotare la mente da tante se*he mentali sul "se ero così prima o lo sono diventato innamorandomi di lei?". Vivi la vita in modo più sereno, vada come vada :-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 ma mi sembra tutto così assurdo... questa non vuole essere una critica demoralizzante, ma forse è un mio limite che sono lieto di affrontare... cioè il tuo è un rapporto virtuale... su che basi si fonda??? Sono mille le cose da obiettare... ma non voglio offendere nessuno, con la mia forse troppo leggera sensibilità... ci sono molte cose che ancora non capisco... che faccio fatica a comprendere... la prima di tutte e come poter istaurare una relazione definita fidanzamento su internet e mantenerla tale. cioè stiamo giocando ad un gioco di ruolo??? Anche io sui vari forum invento un personaggio... come si comprende Purospirito è un personaggio, io non sono realmente così, ma ciò non vuol dire che sia falso, bensì è una proiezione di me! Allo stesso modo penso che una relazione virtuale sia da considerarsi tra due personaggi virtuali proiezione di quelli reali!!! Si, penso che l'incontro aprirebbe questa scatola di specchi e restituirebbe la "storia" al reale, con i suoi enormi problemi da affrontare!!! Per quanto questo virtuale può essere paragonato all'animo, all'essenza vera. Non riesco a staccarmi dal materiale. non per superficialità, ma per necessità... Io ho vissuto una storia a distanza, ci si vedeva una volta ogni 3 mesi o più... e già sembrava una fantasia, un pensare di stare insieme ad una idea e no ad una persona, l'aspetto tangibile dov'era??? Ho molti dubbi e vorrei cercare di oltrepassare i miei limiti, ma per ora mi è difficile. Non prendete queste parole come accuse, ma come domande a cui vorrei cercare una risposta... Jei vorrei darti tanti consigli e aiuti ma non riesco nenache bene a formulare delle frasi sensate, oltre a quanto già detto non so aggiungere... posso solo augurarti di scegliere con coscenza e con il cuore.... Buon cammino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Di storie di "fidanzamenti virtuali" ne ho già sentite e personalmente non riesco a concepirle come reali, ma ognuno è libero di far ciò che vuole e se questo li ha fatti star bene, in fin dei conti non lo vedo così deleterio, infondo sono stati uno l'appoggio dell'altro, ad ogni modo è per questo che molti hanno consigliato di incontrare l'altro/a, per concretizzare il rapporto, farlo diventare "completo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 la discussione si è fermata??? attendo risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Non mi piace proprio il titolo di questo topic! "Ragazzo etero" non è vero visto che dici di avere fantasie maschili da passivo, quindi dovrebbe diventare "ragazzo bisex"; "innamorato" non lo condivido comunque perchè mi pare si parli di amore in maniera un po' leggera dato che mi sembra di aver capito che vi siete visti dal vivo solo una volta e questa cosa va avanti virtualmente (=per finta); "di un ragazzo" non so se accettarlo visto che lui è un ragazzo ma dice di sentirsi una ragazza, e tu hai fantasie maschili si, ma da passivo! Cioè se lui diventa una donna e tu un passivo cosa succede a livello fisico? Giocate a carte? Attento alla virtualità comunque, e anche alla distanza... A volte (quasi sempre, no. sempre) sono solo dei muri dietro i quali ci nascondiamo per paura di un'effettiva relazione, dato che le persone interessanti si trovano anche vicine e non solo a 900'000 km di distanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Cioè se lui diventa una donna e tu un passivo cosa succede a livello fisico? Giocate a carte? Dita, Strap On, Dildo, Oggetti vari.... Comunque sono curioso, vorrei sapere come sta maturando questa storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Hanky, guarda che veramente uno non deve per forza essere attratto dagli uomini, se desidera essere penetrato. Come si diceva altrove, non dimentichiamo che il mercato degli strap on è prevalentemente etero... cioè viene usato da coppie etero Quindi in realtà il fatto che lui abbia avuto fantasie di essere penetrato, senza specificare da chi, non vuol dire niente °_° Comunque alla fine se la gestiranno loro penso, se mai si metteranno insieme. Io spero che almeno si incontrino, però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Beh lo so però lui si riferiva all'essere "passivo" e ha scritto più volte di avere un interesse verso gli uomini, anche se ha avuto esperienze etero.. Poi se c'è solo il desiderio di essere penetrato ma non necessariamente l'interesse verso un altro ragazzo lo rindirizziamo sul topic degli strap on! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Pardon, mi ero perso l'interesse per gli uomini xD Si, allora hai ragione tu, magari sarà bisessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Monky_2405 Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Ripensavo a questa discussione e...mi è sovvenuto un dubbio che forse si distacca un po' dalla prolematica che il nostro amico ha espresso..ed chiedo scusa per ciò che sto per chiedere. Hai detto che vi sentivate telefonicamente e che nel mentre lo facevate tu eri sempre convinto fsse un donna, fin quando non lo hai sentito chiamare "Jacopo". Bene...al telefono lui non aveva una voce da uomo? :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lycan Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Mi sono innamorato di questa storia *_________________________* Comunque non è proprio un fidanzamento, semplicemente siete innamorati xD (questo succede in internet, un fidanzamento è solo un qualcosa che decidi di essere quando vi incontrate e fare qualcosa, ma non è nulla di che, è un qualcosa che viene dopo l'amore..) Poi non ho capito questi altri discorsi su donne intrappolati in corpi maschili etc, io sarò pure bisex (forse gay) ma sono più che contento di essere un maschio, l'idea di non avere il mio.. Willy e al posto di quello avere anche... un doppio dosso sul petto NAH! Vabbé ma poi perché questo sono io XD Comunque in tutti i casi fai attenzione a non farti troppe aspettative, perché nella maggiorparte dei casi si rimane sempre delusi.. sentitevi pure con serenità anzi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 secondo me ti sei innamorato dell'idea che hai di quella voce dall'altra parte del telefono, ho fatto anche io lo stesso errore, stai attento a non confonderti o a non farti confondere e poi lui t'ha preso in giro per un bel po, mi pare di capire, e per questo non ci sono giustificazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Tesoro, forse tu non hai la benchè minima idea di che cosa voglia dire vivere in un corpo (e in un ruolo) che si percepisce come sbagliato. Poi, concordo anche io sul fatto che Jel dovrebbe incontrarla prima di decidere alcunchè, anche perchè uno si innamora di una persona nel suo insieme, e non sono dell'idea che si è fatta di quella, però da qui a dire che una persona sta prendendo in giro un'altra ne passa. Quella povera ragazza già soffre per la sua situazione (e ti posso assicurare che il disturbo dell'identità di genere crea GROSSE sofferenze), ci manca solo che si sente pure respinta e trattata così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts