Jump to content

Non c'è un modo giusto e un modo sbagliato

Recommended Posts

pontearcobaleno

Ciao!

Vi leggo da alcuni mesi, ma adesso ho deciso di iscrivermi perché mi piacerebbe intervenire in alcune discussioni.

Per me accettarmi integralmente è stato un processo lungo e difficile.

Penso che non c'è un modo giusto e un modo sbagliato di vivere il proprio orientamento sessuale, il proprio orientamento romantico, e più in generale, la propria identità, ognuno dovrebbe sentirsi libero in questo, a patto di rispettare l'altrui libertà.

3 hours ago, pontearcobaleno said:

Penso che non c'è un modo giusto e un modo sbagliato di vivere il proprio orientamento sessuale, il proprio orientamento romantico, e più in generale, la propria identità, ognuno dovrebbe sentirsi libero in questo, a patto di rispettare l'altrui libertà.

Morale ambiente permettendo:

se almeno alcuno non sia un eremita stilita, è inevitabile che la morale della società di cui sia membro ponga limiti al suo comportamento.

pontearcobaleno

Quindi in questo forum tenete solo i commenti che vi fanno comodo, gli altri li eliminate, ho capito.

Nemmeno il tempo di iscrivermi e già un mio commento è stato eliminato (prima è stato pubblicato, qualcuno mi aveva persino risposto, e dopo qualche ora è sparito), un commento che non aveva assolutamente nulla di volgare e offensivo, e che era in linea con l'argomento della discussione (quella aperta da un altro utente).

Sicuramente sarò invogliato a scrivere ancora. 😅

Che dire.. buona vita a tutti, non ho altro tempo da perdere!

18 minutes ago, pontearcobaleno said:

Quindi in questo forum tenete solo i commenti che vi fanno comodo, gli altri li eliminate, ho capito.

Il tuo commento in un altro thread è stato eliminato perchè facente parte di un botta e risposta che non rientrava nel merito della presentazione di un utente . L'area Presentati serve solo a quello, e deve esaurirsi terminati i saluti di rito .

Oltre al tuo e a quello di altri, ho eliminato pure un mio commento, semplicemente perchè il tutto stava prendendo una piega troppo calda . 

La tua risposta era sensata e pertinente a ciò che ha scritto Freedog ma, cancellando la sua e lasciando la tua, viene fuori un pastrocchio senza senso .

L'iter più sensato era o contattarmi (c'è scritto che sono moderatore e ci leggi da mesi) o chiedere nello stesso thread come mai un intervento è sparito .

Le scenate in cui l'utente "ha capito" e "non ha altro tempo da perdere " lasciano anche un po' il tempo che trovano .E' stizza per un fatto che poteva essere risolto in modo molto più razionale e semplice .

Avrai soprattutto notato che un intero discorso è stato oscurato, non c'è motivo di focalizzarsi sul proprio pensando di essere ritenuti colpevoli di qualcosa .

On 8/7/2023 at 12:04 PM, pontearcobaleno said:

Vi leggo da alcuni mesi, ma adesso ho deciso di iscrivermi perché mi piacerebbe intervenire in alcune discussioni.

e noi saremo ben felici di leggerti.

domandine veloci

1. da dove chiam.. ehm.. scrivi?
  2. età?
  3. cosa fai nella vita?
  4. sei dichiarato con qualcuno o devi ancora superare questo step?