Guest glitter Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Qualcuno conosce questo manga e il relativo cartone animato? Io ho seguito tutte le puntate quando le diedero su MTV, ma il fumetto per ora ancora non l'ho trovato. Adoro il personaggio di Yukino Miyazawa, e cerco di essere il suo clone nella vita Mi piace il suo non prendersi mai troppo sul serio, e il sapersi apprezzare per le piccole sfumature che ha. Qui la sigla iniziale, bellissima: http://www.youtube.com/watch?v=2d79o6nRA_g (La promessa dell'angelo) P.S.: non so se esisteva già un topic, e in tal caso scusatemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ignes Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Molto bello e divertente l'anime. Lo seguivo anch'io quando lo mostravano su Mtv, anni fa. Ho pensato di leggere anche il manga, ma non ho avuto occasione di trovarlo in fumetteria, né a conventions o simili. Il mio personaggio preferito è Sōichirō Arima, la dedizione che ha per la propria famiglia adottiva è impareggiabile. Poi, insomma, è tutta colpa di Yukino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 lo conosco =) e mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Ho seguito tutto il cartone animato. Mi è piaciuto molto. Ironico, serio, piacevole da vedere. L'inizio è più leggero nei toni, poi si appesantisce un po', tuttavia non perdere quella sua "freschezza". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmilla Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 Ho pensato di leggere anche il manga, ma non ho avuto occasione di trovarlo in fumetteria, né a conventions o simili. Lo stanno ristampando in versione big, dovresti trovarlo in una qualsiasi fumetteria o in uno di quegli stand dei giornalai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted October 7, 2009 Share Posted October 7, 2009 confermo quanto espresso da Carmilla, dovrebbe uscire a breve il numero 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 bellerrimoooooooooooo!!!peccato per i problemi di budget che ne hanno un po diminuito la qualità grafica verso la seconda metà della serie... ma comunque stupendo,sicuramente "non digeribile" da tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boy_nizer88 Posted October 12, 2009 Share Posted October 12, 2009 lo adoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! KareKanooooooooooo!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts