Gabbo Posted August 9, 2023 Share Posted August 9, 2023 Salve, e` da un po che leggo i vostri topic nel forum e alcuni li ho trovati davvero tanto utili! Al punto tale che adesso mi piacerebbe interagire e chiedere aiuto anche per delle questioni mie personali. Io sono Gabriele, ho 23 anni e sono demisessuale (se non conosci il termine, ti invito a fare una rapida ricerca su Google), il che ha portato tante sofferenze e traumi alla mia psiche, mi piacerebbe raccontarvi perche` nel mio primo e prossimo topic Nel frattempo, vi ringrazio per l`accoglienza ed e` un piacere conoscervi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9, 2023 Share Posted August 9, 2023 (edited) Benvenuto sul forum bello ! proprio ieri o oggi ho cercato per l’ennesima volta cosa sia un demisessuale e l’ho gia’ dimenticato. Sti termini superspecifici che proliferano come mosche sono una noia ! L’ho dovuto ricercare, uffa. Credevo fossero circa i bisessuali e invece non e’ proprio cosi’. https://it.wikipedia.org/wiki/Demisessualità Perche’ quella parola ha il prefisso demi ? capirei demo’ - sessuale ma demisessuale e’ proprio strano. Sei un demisessuale-gay o un demisessuale-bisex ? Edited August 9, 2023 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 9, 2023 Share Posted August 9, 2023 2 hours ago, marco7 said: capirei demo’ - sessuale Ma quando lascerai in pace quel poveraccio di Demò??? Ormai stai oltre la fissazione, il tuo è stalkeraggio puro!! PS @gabbo ; benvenuto, e non fare caso ai deliri di quell'extracomunitario di uno svizzero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 9, 2023 Share Posted August 9, 2023 ciao a te! 22 minutes ago, freedog said: Ma quando lascerai in pace quel poveraccio di Demò??? Ormai stai oltre la fissazione, il tuo è stalkeraggio puro!! volevo scriverlo io, ma mi hai tolto le parole dalla tastiera ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9, 2023 Share Posted August 9, 2023 Demo‘ e‘ troppo bono e siete solo gelosi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 9, 2023 Share Posted August 9, 2023 Benvenuto Gabbo, anche io sono demisessuale, non preoccuparti 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 9, 2023 Share Posted August 9, 2023 5 hours ago, Dragon Shiryu said: volevo scriverlo io, ma mi hai tolto le parole dalla tastiera ahahah Prox giro lo blasti tu, ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 10, 2023 Share Posted August 10, 2023 10 hours ago, freedog said: Prox giro lo blasti tu, ok? ok, anche se non serve a nulla XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts