Jump to content

Non lo sapranno mai...

Recommended Posts

1 hour ago, gius1989 said:

Spero che il mio amante faccia altrettanto con me! 🤣

Devi pretendere di più...come dice Vivian verso la fine di Pretty Woman (quando lui le propone di sistemarla in un bell'appartamento) devi volere la favola 🙂 

20 hours ago, ben81 said:

Io l'ho lasciato nel 2006 (per altri motivi) ma lui negli anni ha avuto altre storie serie e durature, ed ha anche presentato gli altri ex in famiglia. Semplicemente ha una famiglia riservata e non invadente che non gli chiede dettagli circa le sue frequentazioni e vicende amorose e quindi lui non ne parla con loro, ma non è nella situazione di quelli che si devono nascondere e vivono nel terrore che la famiglia possa intuire qualcosa, quindi vive comunque tranquillo.

Sì, ho conosciuto anch'io ragazzi che vivono così; non si sono mai dichiarati in famiglia ma portano a cena dai genitori "l'amico", o addirittura convivono con l'amico senza aver mai detto ai genitori di essere omosessuali o senza che si sia mai nemmeno accennato all'argomento omosessualità in famiglia...

• 1 year later...
  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bullfighter4

34

• schopy

25

• marco7

25

• Almadel

22

A mio padre l'ho detto due volte e lui, dopo offese (ti tolgo il cognome se sei così, avrai una ragazza e ti sistemerai, non farmi prendere dispiaceri), ora è zitto. Io ormai non voglio parlare più con lui. Ha letteralmente la fobia della cosa. Io ora mi chiedo: dentro di lui l'ha capito e cerca di cambiarmi? Oppure non mi da retta e pensa che io non lo sia davvero? Non sono nella sua testa e non voglio più entrarci o cercare di capirlo.

Edited by Freeit