Giovanni100 Posted August 10, 2023 Share Posted August 10, 2023 Ciao a tutt* mi chiamo Giovanni, ho 34 anni ed abito a Milano. Sappiamo bene quanto è complicato fare amicizia nell’ambiente gay,sopratutto a Milano, perché diciamoci la verità le app servono a tutt’altro. Sono uno dei pochi rimasti al mondo che crede nell’amicizia.e mi piacerebbe farne di nuove. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 11, 2023 Share Posted August 11, 2023 @Pugsley benvenuto sul forum @Giovanni100 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted August 11, 2023 Share Posted August 11, 2023 benvenuto a bordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted August 11, 2023 Share Posted August 11, 2023 Benvenuto! Non temere, esistiamo: viviamo a Milano e non vediamo l'ora di fare amicizie disinteressate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 11, 2023 Share Posted August 11, 2023 Ciao @Giovanni100 sono Pugsley, ho poco più della tua età e sono anche io di Milano. Hai ragione, si fa molta fatica a fare amicizia a Milano. Se vorrai un giorno si può fare un passeggio in centro, prendersi un gelato, e camminare in un parco. Fammi sapere. Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 11, 2023 Share Posted August 11, 2023 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni100 Posted August 13, 2023 Author Share Posted August 13, 2023 On 8/11/2023 at 4:47 PM, Pugsley said: Ciao @Giovanni100 sono Pugsley, ho poco più della tua età e sono anche io di Milano. Hai ragione, si fa molta fatica a fare amicizia a Milano. Se vorrai un giorno si può fare un passeggio in centro, prendersi un gelato, e camminare in un parco. Fammi sapere. Pugsley ✌️✌️✌️✌️✌️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SempliceBoy Posted August 14, 2023 Share Posted August 14, 2023 Ciao Giovanni.. benvenuto nel forum.. io sono nella tua stessa situazione, purtroppo chi conosco alla fine sparisce senza motivo dopo neanche 2, 3 giorni.. si mostrano bisognosi di affetto e poi dopo pocchissimo tempo ti bloccano.. prima ci restavo male .. adesso ho capito che si vive lo stesso 😅ma sono sicuro che le sane amiche esistano ancora. Io però non vivo a Milano, ma sono aperto a nuove amicizie anche tramite Mex ecc. . Ti auguro di conoscere degli amici soprattutto a Milano in cui poter uscire e scambiare una chiacchiera dal vivo 😉😉 poi su questo forum ci sono tanti amici per scambiare pareri vari.. quindi sei nel posto giusto. 😉😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedwagon Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 Benvenuto! Anche io vorrei fare amicizia senza secondi fini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 52 minutes ago, Speedwagon said: Benvenuto! Anche io vorrei fare amicizia senza secondi fini! Di dove sei e quanti anni hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedwagon Posted August 20, 2023 Share Posted August 20, 2023 16 hours ago, Pugsley said: Di dove sei e quanti anni hai? Milano, 31! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 20, 2023 Share Posted August 20, 2023 (edited) Bene, di Milano ci sono io e @Samwise, e dobbiamo conoscere @Giovanni100 Si può organizzare un gelato e un giretto in un parco... Edited August 20, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedwagon Posted August 20, 2023 Share Posted August 20, 2023 50 minutes ago, Pugsley said: Bene, di Milano ci sono io e @Samwise, e dobbiamo conoscere @Giovanni100 Si può organizzare un gelato e un giretto in un parco... Ci sta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 23, 2023 Share Posted August 23, 2023 On 8/11/2023 at 12:51 AM, Giovanni100 said: Ciao a tutt* mi chiamo Giovanni, ho 34 anni ed abito a Milano. Sappiamo bene quanto è complicato fare amicizia nell’ambiente gay,sopratutto a Milano, perché diciamoci la verità le app servono a tutt’altro. Sono uno dei pochi rimasti al mondo che crede nell’amicizia.e mi piacerebbe farne di nuove. Ciao e benvenuto sul forum 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 26, 2023 Share Posted August 26, 2023 Vedo che si è arenato il tutto, forse non c'era intenzione vera, da parte di qualcuno, di conoscere per amicizia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 23 hours ago, Pugsley said: forse non c'era intenzione vera, da parte di qualcuno, di conoscere per amicizia? diffidare sempre da chi pubblica post dal titolo sgrammaticato, e da chi si lamenta che nelle metropoli non si fanno amicizie.. non sa fare la O con un bicchiere, come si dice dalle mie parti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted August 27, 2023 Share Posted August 27, 2023 3 hours ago, Capricorno57 said: diffidare sempre da chi pubblica post dal titolo sgrammaticato, e da chi si lamenta che nelle metropoli non si fanno amicizie.. non sa fare la O con un bicchiere, come si dice dalle mie parti Be', magari è solo che l'utente non si è più connesso al forum... Diamo una chance alle persone, ogni tanto, che la vita è già abbastanza difficile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Speedwagon Posted August 28, 2023 Share Posted August 28, 2023 Io vi ho risposto in privato, non entro spessissimo nel forum, domani controllo le vostre risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni100 Posted August 31, 2023 Author Share Posted August 31, 2023 On 8/26/2023 at 3:28 PM, Pugsley said: Vedo che si è arenato il tutto, forse non c'era intenzione vera, da parte di qualcuno, di conoscere per amicizia? Io ci sono! scusate l’assenza ma ero fuori Milano quindi non mi sono collegato On 8/27/2023 at 6:43 PM, Samwise said: Be', magari è solo che l'utente non si è più connesso al forum... Diamo una chance alle persone, ogni tanto, che la vita è già abbastanza difficile! 😀😀😀😀😀😀 On 8/27/2023 at 3:28 PM, Capricorno57 said: diffidare sempre da chi pubblica post dal titolo sgrammaticato, e da chi si lamenta che nelle metropoli non si fanno amicizie.. non sa fare la O con un bicchiere, come si dice dalle mie parti ✌️. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts