Nick1927 Posted August 16, 2023 Share Posted August 16, 2023 Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc..., tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc... E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o quello che fai. Se fai cose oscene e c'hai cose che agli altri non piacciono o fai cose che agli altri non piacciono, per questi motivi si disperano e ti guardano male e fanno commenti di ogni tipo. Se fai cose orrende e scandalose o dai fastidio e fai cose che agli altri non piacciono, per questi motivi si vergognano di te e ti sparlano e ti distruggono e ti umiliano sempre in tutti i modi e te ne fanno di tutti i colori. Se stai sempre male e c'hai tanti problemi e devono badare a te, allora si disperano o si incazzano e dicono che non ne possono più di tutti i grossi problemi che gli dai e te ne dicono di tutti i colori. Se ripeti sempre le cose o se fai azioni che agli altri non piacciono, allora te ne dicono di tutti i colori e te la fanno sempre pagare. Se fai una brutta vita o fai cose strane o ti comporti in modi che non piacciono, allora ti chiamano sfigato o dicono che sei tutto strano e particolare e te ne dicono di tutti i colori. Oppure spesso nella vita ti devi subire a tutti quelli che non gli frega un cavolo di te e quando chiedi aiuto per i tuoi problemi ottieni sempre indifferenza oppure non ti rispondono quando parli e ti ignorano e ti trattano come se non esisti, e sempre che ti trattano in questi modi. Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti e atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ??? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/118035-per-favore-mi-aiutate-ne-ho-bisogno-per-favore-leggete-tutto-sotto-e-poi-mi-rispondete/ Share on other sites More sharing options...
turi86 Posted August 17, 2023 Share Posted August 17, 2023 Iniziando ad avere un po di autostima e a tenere meno in considerazione l'opinione degli altri, tanto troverai sempre qualcuno che ti giudicherà. Pensa questo: a me importa veramente cio che pensano gli altri di me, ed agli altri davvero pensi che freghi davvero di te? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/118035-per-favore-mi-aiutate-ne-ho-bisogno-per-favore-leggete-tutto-sotto-e-poi-mi-rispondete/#findComment-1411016 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts