MARIO8530 Posted August 25, 2023 Posted August 25, 2023 La storia di Luca Trapanese, omosessuale e genitore di Alba bambina con sindrome di Down, trasposta in docufilm, esce il 28 settembre. https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2023/08/23/il-trailer-di-nata-per-te-la-storia-delladozione-di-alba_a37ea8cf-050e-48df-ac22-1ea22bae0fab.html Ha scritto anche una lettera a Meloni, un anno fa: https://www.fanpage.it/napoli/cara-giorgia-meloni-alba-amata-e-felice-con-me-papa-single-vieni-a-vedere-la-lettera-di-luca-trapanese/ Meloni che, come al solito, sminuisce la situazione di Trapanese come se fosse una favola, perché il mondo reale è più complesso di così. Quote
freedog Posted August 26, 2023 Posted August 26, 2023 21 hours ago, MARIO8530 said: Luca Trapanese se non sbaglio, è l'assessore regionale campano -credo- al sociale o dintorni, proprio per la visibilità che ha sui social con sta storia dell'affido della ragazzina down Quote
Syfy Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 Ho visto il trailer un po' di volte e penso di andare a vederlo. Inoltre il regista Fabio Mollo mi sta simpatico, lo ricordo anche per l'ospitata a Drag Race Italia Quote
Syfy Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 Ho visto il film e vengo a scriverne qui sul forum. Ha dei momenti carini in un film bruttarrello. Tutta la baracca è sostenuta da due grandissime attrici quali Antonia Truppo ma soprattutto Teresa Saponangelo che è bravissima e riesce a infondere carisma al suo personaggio. Trapanese invece è di un fastidio più unico che raro, sia per come è scritto ma anche per come è recitato. Inoltre sia ha la sensazione che sia uno di quei film biografici in cui siano state rimosse delle parti per fare apparire il protagonista smaccatamente positivo. Peccato, di Mollo è meglio Il padre d'Italia Quote
freedog Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 54 minutes ago, Syfy said: di Mollo è meglio Il padre d'Italia film che si reggeva praticamente solo su Luca Marinelli (bravissimo, peraltro) Quote
Syfy Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 @freedog vedo che su questo film preferisci non esprimerti xD Quote
freedog Posted October 13, 2023 Posted October 13, 2023 1 minute ago, Syfy said: @freedog vedo che su questo film preferisci non esprimerti xD Un bel silenzio non fu mai scritto... Quote
Recommended Posts