Jump to content

Nata per te


Recommended Posts

 

La storia di Luca Trapanese, omosessuale e genitore di Alba bambina con sindrome di Down, trasposta in docufilm, esce il 28 settembre.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2023/08/23/il-trailer-di-nata-per-te-la-storia-delladozione-di-alba_a37ea8cf-050e-48df-ac22-1ea22bae0fab.html

Ha scritto anche una lettera a Meloni, un anno fa:

 https://www.fanpage.it/napoli/cara-giorgia-meloni-alba-amata-e-felice-con-me-papa-single-vieni-a-vedere-la-lettera-di-luca-trapanese/

Meloni che, come al solito, sminuisce la situazione di Trapanese come se fosse una favola, perché il mondo reale è più complesso di così.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/118109-nata-per-te/
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ho visto il film e vengo a scriverne qui sul forum. Ha dei momenti carini in un film bruttarrello. Tutta la baracca è sostenuta da due grandissime attrici quali Antonia Truppo ma soprattutto Teresa Saponangelo che è bravissima e riesce a infondere carisma al suo personaggio. Trapanese invece è di un fastidio più unico che raro, sia per come è scritto ma anche per come è recitato. Inoltre sia ha la sensazione che sia uno di quei film biografici in cui siano state rimosse delle parti per fare apparire il protagonista smaccatamente positivo.

Peccato, di Mollo è meglio Il padre d'Italia

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/118109-nata-per-te/#findComment-1417048
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...