deadcassandra Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 Ciaaaaaaaaaaaaao a tutti sono Fausto, 36 anni , abito nelle Marche. Sono tornato in Italia da poco tempo, e qui mi sento tanto solo. Ho creato un blog per condividere le i miei interessi e le mie passioni che, oltre ai bei ragazzi, sono: l'alimentazione alternativa, i cibi naturali, l'Yi King e altro ancora. Se volete dare un'occhiata [link rimosso] e poi fatemi sapere se questi argomenti piacciono anche a voi. C'è qualcuno che è delle mie parti? Marche/Abruzzo? Bacioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 Ciao, benvenuto Io sono di Roma, ma mi fa sempre piacere leggere tutto di tutti: è sempre un buon modo per conoscersi e per socializzare, no? In bocca al lupo per il tuo blog, e buon fine settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 Domani a Roma alle 15.30 c'è la manifestazione nazionale contro l'omofobia. Perché non ci vieni? tra l'altro potrai conoscere delle persone del Forum. Troverai nel Forum un topic su questa manifestazione con indicazione del luogo e dell'ora in cui abbiamo preso un appuntamento. Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 Domani a Roma alle 15.30 c'è la manifestazione nazionale contro l'omofobia. Perché non ci vieni? tra l'altro potrai conoscere delle persone del Forum. Troverai nel Forum un topic su questa manifestazione con indicazione del luogo e dell'ora in cui abbiamo preso un appuntamento. Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 Benvenuto deadcassandra! Come specificato anche nel Regolamento del forum, puoi lasciare l'indirizzo del tuo blog nel profilo sotto la voce "URL del sito Web:", fermo restando che questo forum non è una bacheca annunci, bensì un posto dove conoscere nuova gente partecipando a discussioni o chiacchierate varie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts