white Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 Noemi. arrivata quinta ad x factor2. ha spopolato i primavera/estate in radio con Briciole. il suo EP è stato certificato disco d'oro. adesso è uscito il suo primo cd. Sulla mia Pelle. anticipato dal duetto "l'amore si odia" con la mannoia. canzone bellissima. l'album è raffinato... si avvicina a sound blues..non tipicamente commerciale. voi che ne pensate? a me piace molto. anche live... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 premessa. per chi non lo sapesse vivo all'estero e non seguo la tv italiana TANTOMENO i reality. l'altro giorno qualcuno ha postato su Facebook un video di sta Noemi e la didascalia era una cosa tipo "finalmente un'artista vera, ha un timbro bellissimo" o qualcosa del genere. ho quindi cliccato il video e non mi e' piaciuto per niente. la canzone non e' male, intendiamoci, ma la voce di sta tipa non mi sembra abbia assolutamente di eccezionale, anzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 10, 2009 Author Share Posted October 10, 2009 beh la voce può piacere o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Ho l'album ma non l'ho ancora ascoltato. Ma L'amore si odia è davvero bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 25, 2009 Author Share Posted October 25, 2009 è un album davvero bello. non c'è una canzone che non mi piace. *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Brava. *_* molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Ha una bella voce, forte e potente. Ho ascoltato in questo ultimo mese il suo duetto con Fiorella Mannoia ed è eccezionale. La Mannoia stessa, poi, ad una intervista alla Feltrinelli, si è dichiarata entusiasta di aver lavorato con questa ragazza e che il testo le è parso subito positivo e di buon auspicio per una collaborazione. Video: l'amore si odia http://www.youtube.com/watch?v=r91vqi2p_fk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 28, 2009 Author Share Posted December 28, 2009 l'album è davvero molto bello.. anche se si distanzia un pò dal singolo di debutto. adoro tantissimo "per colpa tua " che ho anche scoperto da poco essere scritta dai Baustelle. adesso noemi parteciperà a sanremo quindi non prevedo un secondo singolo estratto dall'album.. ma la ripubblicazione dell'album stesso... proprio per questo motivo lo voglio vendere :) qualcuno lo vuole? haha solo 7 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts