Jump to content

Chiedo a voi che siete del campo!

Chrys

Recommended Posts

Ciao ragazze! Premetto che io sono un maschietto u.u ma ho da chiedervi due cosette su una mia amica. Premetto che purtroppo non ho mai conosciuto una ragazza lesbica nonostante vorrei Q.Q uff... Comunque vengo al nocciolo della situazione. Ho un amica che secondo me è lesbica. Vi dico i comportamenti che noto cosi mi delucidate:

- Ha 19 anni e non ha mai avuto il ragazzo, nemmeno per scherzare.

- Ha tante amiche femmine

- E un po' manesca..

- E fissata con i trucchi e gli abiti alla moda (magra alta e bella)

- Beve la birra! Solo birra!

- Fa sempre apprezzamenti sulle ragazze e quasi mai sui ragazzi

- Ha i capelli corti corti

- E un pò freddina o.o...

- Quando ha saputo che sono gay non si è scomposta per niente.

Ditemi voi >.<

Non la vedrei male come lesbica la tua amica, anche se l'esser freddina non è per forza sintomo di orientamento omosessuale....e nemmeno il fatto che non si sia scomposta nel sapere delle tua omosessualità potrebbe significare qualcosa, o al massimo semplicemente che è una ragazza comprensiva (e intelligente)...

Magari dovresti studiare più il modo in cui guarda le ragazze....o se hai confidenza con lei semplicemente chiederglielo XD

ma se proprio vuoi saperla tutta corrisponde quasi alla perfezione al mio stereotipo di donna ideale....me la presenti? :love::sisi:

Purtroppo la confidenza non è tanta da chiedergli se è lesbica >.< piu che altro perchè temo che mi prenda a pugni! Q.Q Pauraaaaa! Ausahusa se io te la presento tu mi sveli se è lesbica quindi? xD

ciao Chrys,senti personalmente non so dirti se lo è o meno...dopotutto è una cosa soggettiva xD quindi nei tuoi panni ci diventerei più amico..e con maggior confidenza e magari complicità...poi parlerei anche di questi tuoi dubbi...magari lo è e riesci ad aiutarla nello scoprir se stessa...o forse sa di esserlo ma non te l'ha detto appunto per la poca confidenza xD o forse non lo è proprio  :love: Io farei proprio così: ci stringerei un'amicizia e poi vedrei  :sisi:

Ok >.< farò come mi consigli! L'ho appena sentita su Msn e gli ho chiesto che faceva o.o mi ha risposto "sarebbero cazzi miei.." Q.Q ma è sempre scontrosa! Sarà difficile... Q.Q

da come l'hai descritta ti avrei aiutato volentieri (leggi: ci avrei provato volentieri  :love::sisi::awk:)!!....scherzo ovviamente!!

Quello che ti suggerisce Imperfect (sempre ottimi consigli direi XD) pare più che giusto XD

può darsi abbia un carattere un pochino difficile, ma c'è sempre un modo giusto per prendere le persone :D magari (se riesci a prendere un discorso con lei) prova a tirar fuori "per caso" l'argomento e controlla le sue reazioni!chiederle cosa ne pensa dei matrimoni gay o come si pone semplicemente nei confronti degli omosessuali poterbber fornire buoni indizi XD

ti auguro buona fortuna XD  :D appena scopri qualcosa aggiornaci XD il caso mi appassiona  :D

xD nervosetta la tipa... non è che ha il ciclo? xD dai che l'addolcirai  :D magari era una giornata NO...

(grazie Mary  :love:) concordo con te,Mary  :awk: o è in una situazione difficile..o ha il ciclo o ha un carattere difficile ._. o magari non vuole aver confidenza con te,Chrys...  :sisi: con nessuno...boh XD testa il terreno...ma sii cauto ancora ti manda male  :D

c'è sempre la prova finale dello sbavamento. Certo è un pò appiccicosa ma hai il 90% di riuscita.

Descrivo, chiudi la paziente in una stanza bianca e senza finestre con due foto artistiche di nudi dei componenti maggiorenni della famiglia Brangiolina. Dopo un pò torni e vedi quale delle figure è sbavucchiata, in caso di falso positivo c'è sempre il pentothal.

Seriamente, giudicare i suoi gusti da pochi particolari scritti è impossibile, dovresti osservare i piccoli dettagli.