schopy Posted September 20, 2023 Share Posted September 20, 2023 9 minutes ago, Pugsley said: Venderà e si trasferirà nel Varesotto. Pover'uomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra1991 Posted September 20, 2023 Share Posted September 20, 2023 Si, ho un angolo libreria e ho un letto singolo per gli ospiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 20, 2023 Author Share Posted September 20, 2023 13 minutes ago, fra1991 said: Si, ho un angolo libreria e ho un letto singolo per gli ospiti. Ti stimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra1991 Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 20 hours ago, Pugsley said: Ti stimo distribuisci attestati di stima per fatti così banali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 21, 2023 Author Share Posted September 21, 2023 (edited) 1 hour ago, Aspis said: distribuisci attestati di stima per fatti così banali? È tanta roba avere un trilocale da solo nell'area metropolitana di Milano e dedicare una stanza a studio-libreria Edited September 21, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 potrebbe fittarla quella camera a uno studente oppure metterla su AirBnb e farla fruttare qualcosa se abita da solo magari uno studente gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 25 minutes ago, MyleneFarmer said: potrebbe fittarla quella camera a uno studente Conosco diversi gay single che affittano la seconda camera dell'appartamento ad un altro gay single (pure perché se non facessero così spenderebbero davvero tanto di affitto dell'appartamento, o di rata mutuo)...poi, vero pure che non a chiunque piace avere coinquilini, è un fatto molto personale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra1991 Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 (edited) 49 minuti fa, MyleneFarmer ha detto: potrebbe fittarla quella camera a uno studente oppure metterla su AirBnb e farla fruttare qualcosa se abita da solo magari uno studente gay L' ho già fatto con una mia amica per due mesi e sinceramente è stato un disastro,visto che non faceva altro che lamentarsi dell' ex ragazzo che aveva appena mollata(malgrado erano mesi e mesi che io e altri e amici le continuavamo a dire di smettere di amareggiarsi per lui). Se dovessi avere un'altra/altro coinquilino, non vorrei una situazione simile. Calcola che il paese in cui abito è in provincia di Milano ,ma è a quarto d' ora da Monza in macchina. Non ho la metro vicino,ma un paese vicino al mio c' è l' ha. E' sul confine tra la Provincia di Monza e quella di Milano. Edited September 21, 2023 by fra1991 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 21, 2023 Author Share Posted September 21, 2023 @fra1991 Cinisello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra1991 Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 No ,un pò piu' distante. Abito a Pessano,vicino a Gorgonzola,dove passa la metro verde. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 21, 2023 Author Share Posted September 21, 2023 (edited) 13 minutes ago, fra1991 said: No ,un pò piu' distante. Abito a Pessano,vicino a Gorgonzola,dove passa la metro verde. Pessano con Bornago, bella zona A me la i comuni sulla Martesana piacciono molto, ho comunque i miei preferiti, peccato siano distanti dalla città e se mi voglio fare un giro di librerie cittadine diventerebbe un problema Edited September 21, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra1991 Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 Avresti vicino Gessate e Gorgonzola per la metro. Oppure puoi spostarti a Monza o a Bergamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 21, 2023 Author Share Posted September 21, 2023 (edited) 25 minutes ago, fra1991 said: Avresti vicino Gessate e Gorgonzola per la metro. Oppure puoi spostarti a Monza o a Bergamo. La varietà dell'offerta libraria sia nuovo, sia usato, su una grande città, è impagabile. Sempre che non si ricorra a internet; nonostante in qualche caso lo faccia, mi permane però lo spirito della ricerca della novità/occasione da scovare in negozio. Spesso ciò mi svolta l'umore Edited September 21, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 Conta quanti libri hai pug e scrivicelo. Se ci stanno tutti in una camera alla fine non sono infiniti ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 21, 2023 Author Share Posted September 21, 2023 (edited) 4 minutes ago, marco7 said: Conta quanti libri hai pug e scrivicelo. Se ci stanno tutti in una camera alla fine non sono infiniti ! Non sono una persona colta: ho saggistica del mio settore e pochissima narrativa Edited September 21, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 Ma quanti libri hai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 21, 2023 Author Share Posted September 21, 2023 (edited) Non molti. Calcola che li compro da quando lavoro Edited September 21, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 Ma che vuol dire non molti ? 5 ? 10 ? 50 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 6 hours ago, marco7 said: Ma che vuol dire non molti ? Sotto al migliaio secondo me non val neanche la pena di star lì a contarli (Nel senso che comunque non sarebbero "molti libri") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 Alma conoscevi vattimo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 11 minutes ago, Franciss9292 said: Alma conoscevi vattimo? Se intendi di persona, no. Ho un paio di amici filosofi che lo adorano. Personalmente non sono un fan del "pensiero debole". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 2 hours ago, Almadel said: Se intendi di persona, no. Ho un paio di amici filosofi che lo adorano. Personalmente non sono un fan del "pensiero debole". Sì intendevo di persona, peccatoh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 3 hours ago, Almadel said: Personalmente non sono un fan del "pensiero debole". A me è parecchio dispiaciuto che nel corso dell'ultimo decennio il pensiero di Vattimo sia stato molto sminuito, pure da tanti intellettuali "minori"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 20 hours ago, schopy said: Conosco diversi gay single che affittano la seconda camera dell'appartamento ad un altro gay single si anche io indirettamente, conviene essere popolari tra i gay anche per questo. Se ti serve una camera in affitto ti basta che si sparga la voce e qualcuno con un buco libero lo trovi subito senza faticare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 6 minutes ago, MyleneFarmer said: si anche io indirettamente, conviene essere popolari tra i gay anche per questo In realtà i gay che conosco che subaffittano la camera non sono granché popolari, comunque hanno trovato dei coinquilini abbastanza facilmente 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 22, 2023 Author Share Posted September 22, 2023 3 hours ago, MyleneFarmer said: si anche io indirettamente, conviene essere popolari tra i gay anche per questo. Se ti serve una camera in affitto ti basta che si sparga la voce e qualcuno con un buco libero lo trovi subito senza faticare. Trovo la frase ambigua 18 hours ago, marco7 said: Ma che vuol dire non molti ? 5 ? 10 ? 50 ? Non li ho mai contati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted September 23, 2023 Share Posted September 23, 2023 6 hours ago, Pugsley said: Trovo la frase ambigua Ora che la rileggo sembra anche a me ("qualcuno con un buco libero lo trovi subito" eccetera) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 23, 2023 Author Share Posted September 23, 2023 1 hour ago, schopy said: Ora che la rileggo sembra anche a me ("qualcuno con un buco libero lo trovi subito" eccetera) esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra1991 Posted September 24, 2023 Share Posted September 24, 2023 On 9/21/2023 at 10:57 PM, Pugsley said: La varietà dell'offerta libraria sia nuovo, sia usato, su una grande città, è impagabile. Sempre che non si ricorra a internet; nonostante in qualche caso lo faccia, mi permane però lo spirito della ricerca della novità/occasione da scovare in negozio. Spesso ciò mi svolta l'umore Capisco quello che intendi, sicuramente passare da una metropoli a un paesino, ti dà opportunità diverse. È anche vero che se uno vuole comprare casa, un piccolo sacrificio potrebbe anche farlo secondo me. Poi se uno non vuole farlo è questione di scelte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts