Jump to content

[FILM] Deserto Particular

Recommended Posts

private-desert-locandina-.png

Trama:

Un poliziotto (Daniel)  si innamora di una ragazza conosciuta (Sara)  in chat dopo un po' la ragazza scompare e il nostro eroe in declino, che vive una situazione lavorativa critica, decide di partire per trovarla.  Si incontrano e delle verità vengono a galla. 

(non ho voglia di scrivere tanto perché farei spoiler quindi riducendo questa è la trama :aha:)

il regista è Aly Muritiba e mi piacerebbe sapere se per voi è un film per "gay" o un film per etero annoiati? 

a me è piaciuto anche se il finale mi ha ricordato un altro film discretamente famoso. Finale che si ci sta ma non è nulla di che (magari come direbbero i giappominchia è fan service)

colonna sonora del film :aha: Total eclipse of the heart

Spoiler

Il film si divide in due squarci di vita la prima parte verte sul poliziotto e la seconda parte su Sara. Una chiara rappresentazione di quella che è la vita dei due protagonisti che per certi versi è simile. il poliziotto che assiste il padre demente e la ragazza che vive con la nonna. Il primo un MxM probabilmente bisex e la seconda maschio di giorno e femmina fatale di notte. (ho amato Sara in quanto fregno). 

entrambi si amano ma questo amore porterà ad accettare se stessi. Daniel capisce cos'è e cosa gli piace (la scena della sorella lesbica fa capire l'andazzo prima dell'incontro con Sara) e il secondo (o la seconda) che vive in un contesto religioso accetterà ciò che è. Il film finisce come the weekend. i due scopano (poche scene di sex fortunatamente) e poi ognuno prende la propria strada. 

https://www.gay-forum.it/topic/118493-film-deserto-particular/