Jump to content

il sonno quando meno te lo aspetti...

keira

Recommended Posts

Vi è mai capitato che la vostra ragazza abbia sonno proprio quando...insomma dai..avrete capito spero!

la coccolate tutta la sera,baci,abbracci e carezze e poi le vi fa:amò...c'ho sonno!! con tanto dispiacere da parte sua..e un pò nervi da parte vostra

per la mia bimba:tesò non voglio criticarti,succede,stai tranquilla,il sonno non lo può fermare nessuno..voglio solo sapere come commentano qui le altre ragazze..magari un giorno capiterà anche a me!e te scoppierai a ridere :rotfl:

si a me capita di avere sonno.Non lo faccio di proposito,è che per il mio corpo sdraiarsi su un letto equivale al comando cerebrale "dormi!".

Non è una giustificazione,è una cosa fisica..

Vi prego ditemi che c'è qualcun'altra come me..

Guest Paulie

Si... mi è capitato spesso.

Io invece ho il procedimento inverso di Wythe, appena sono a letto con qualcuno il sonno scompare del tutto, ahah.

dillo a me Paulie..quando sono con lei non ho proprio sonno..ma c'è da dire che adoro farle le coccole quand si addormenta accanto a me,e in piu sono fortunatissima,perche posso farle le coccole ogni giorno..ogni mattina e ogni sera..

Guest Irish Dragon

I "nervi" possono essere cosa di un secondo, poi lascio passare e continuo a coccolare lei fino a che non si addormenta... capita anche a me di preferire coccole e sonno, al fare l'amore! D'altronde a volte il letto è cosi invitante, eheheheh... :look:

La sottoscritta proviene dalla scuola di pensiero delle coccole che prevalgono sull'atto sessuale.Sarà che(per mia volontà)me le sono fatte mancare da 16 anni a sta parte(ebbene sì sono stata una selvatica),e ora voglio recuperare..Passerei ore solo a coccolarmi,sono dell'idea che non necessariamente queste debbano fare da preambolo all'amore.Ma si sa,sono intorcolated-minded io..

Io invece ho il procedimento inverso di Wythe' date=' appena sono a letto con qualcuno il sonno scompare del tutto, ahah.[/quote']

uguale.. quando sono a letto con il mio amore il sonno non so nenanche cosè.. ma farsi le coccole fino ad addormentarsi è una cosa magica..

però keira mi fai morire d'invidia.. tu wythe la coccoli quando vuoi e ci dormi insieme quando vuoi... io la mia cucciola no.. uff.. che tristezza..

:look:

Io invece ho il procedimento inverso di Wythe' date=' appena sono a letto con qualcuno il sonno scompare del tutto, ahah.[/quote']

Anche io sono cosi.. Mi ricordo che quest'estate sono andata in campeggio 3 giorni da una ragazza che mi interessava da morire :look::cry: siamo state 3 giorni da sole (anche la notte si intende)... Arrivava il momento di dormire io ero li sveglia come non mai e lei che mi diceva...Notte notte e si metteva a dormire... Grrr che nerviiiiiiiiii.... Ma svegliati nooooo fai qualcosaaaaaaaaaaa!!! Vabhè momento infelice...Mi mancano ste cose :no::gh:

Mi è capitato (e anche dopo che la notte mi era stata promessa come mooolto diversa) ma alla fine che fai? è cosi' carina quando si sta per addormentare che neanche riesci a fartela venire l'irritazione ;P

(anche se ho scoperto in fretta una tecnica per svegliarla del tutto... ihihihihihihihihih)

A me capita raramente, soffrendo d'insonnia è difficile che mi addormenti subito a letto... a meno che lei non mi coccoli per un po', li crollo tipo sasso e faccio le tirate anche di otto ore ^^

vi invidio da morire,a voi che vi passa il sonno.Io sono una morta di sonno totale,anche ora mi tengo la testa davanti al pc,e sono venuta in internet per svegliarmi un po' perché devo studiare,fate voi..Cmq non fatevi ingannare,anche se ho sonno(perché per me mettersi a letto equivale veramente a dormire!)non è che poi vado sempre in catalessi!

ehehehehe Wythe bevi tanto tanto tanto caffè prima di andare a letto...Magari poi hai le convulsioni per tutta notte...Forse non è il caso :look:

Io devo essere veramente stanca per addormentarmi del tutto... Di solito basta stuzzicarmi nei punti giusti e mi tiro su tutta arzilla ^^

si a me capita di avere sonno.Non lo faccio di proposito' date='è che per il mio corpo sdraiarsi su un letto equivale al comando cerebrale "dormi!".

Vi prego ditemi che c'è qualcun'altra come me..[/quote']

ci sono io come te!!!!!!!!!!! :cry: una volta ero a dormire dalla mia cucciola... io avevo un sonno assurdo!!!!!!!! però poi mi è saltata addosso lo stesso :gh: uffa avevo un sonno assurdo!!!!!!!!

un'altra volta era un mattino.... avevo deciso di non andare a scuola...e sono andata da lei...mi aveva promesso che mi avrebbe lasciata dormire..... e invece...... uffa amore sei cattiva!!!!!! premetto che non mi sto lamentando eh..... :no::look:

fino ad adesso non mi è mai capitato di voler dormire, invece la mia ragazza è una pigrona T_T

:gh: ma io so come risvegliarla :no::look:

lfn :cry:

fino ad adesso non mi è mai capitato di voler dormire' date=' invece la mia ragazza è una pigrona T_T

:gh: ma io so come risvegliarla :no::look:

lfn :cry:[/quote']

sei come aky.... ugualeeeeeeeee!!!!!!!!!! ma si potrà??? :P

si a me capita di avere sonno.Non lo faccio di proposito' date='è che per il mio corpo sdraiarsi su un letto equivale al comando cerebrale "dormi!".

ci sono io come te!!!!!!!!!!! :look: una volta ero a dormire dalla mia cucciola... io avevo un sonno assurdo!!!!!!!! però poi mi è saltata addosso lo stesso :cry: uffa avevo un sonno assurdo!!!!!!!!

un'altra volta era un mattino.... avevo deciso di non andare a scuola...e sono andata da lei...mi aveva promesso che mi avrebbe lasciata dormire..... e invece...... uffa amore sei cattiva!!!!!! premetto che non mi sto lamentando eh..... :no::gh:

non diciamo bugie amore mio.. quella sera sei tu che mi sei saltata addosso.. e ti ho anche detto "ma tu non avevi sonno"..

la mattina ehm.. ok li è stata colpa mia.. lo sai che non ti so resistere... :P

ma poi scusa di che ti lamenti..

brave ragazze..proprio brave...ma allora non sono l'unica pantera che non resiste al proprio amore a letto..hihhihhiii

proprio familiari queste situazioni!!!

fino ad adesso non mi è mai capitato di voler dormire' date=' invece la mia ragazza è una pigrona T_T

:look: ma io so come risvegliarla :cry::no:

lfn :gh:[/quote']

sei come aky.... ugualeeeeeeeee!!!!!!!!!! ma si potrà??? :P

:P e vabè se uno c'ha voja :P

lfn :D

La mia ragazza, di cui se ben rimembro tu dovresti ricordare le abitudini "sonnifere" :cry::no::look:

--------------------------------------------------------------------------------

Wythe ha scritto:

si a me capita di avere sonno.Non lo faccio di proposito,è che per il mio corpo sdraiarsi su un letto equivale al comando cerebrale "dormi!".

Vi prego ditemi che c'è qualcun'altra come me..

Sweet ha scritto:

La mia ragazza, di cui se ben rimembro tu dovresti ricordare le abitudini "sonnifere"

anche la tua ragazza si addormenta proprio in quei momenti come la mia?!! ho capito male??

è vero sweet..non ci pensavo.Meno male c'è qualcuno che mi può capire..

Cmq credo sia peggiorato il mio sonno a causa del cambiamento di stagione,perché in questi giorni mi trascino come uno zombie.

anche la tua ragazza si addormenta proprio in quei momenti come la mia?!! ho capito male??

No beh ad addormentarsi durante il sonno ancora non c'è mai arrivata (forse una volta s'è appisolata LOL) però cmq come si mette a letto si addormenta subito... infatti il momento migliore per noi è il pomeriggio... :look:

Guest -NakedOnTheSand-

No beh ad addormentarsi durante il sonno ancora non c'è mai arrivata (forse una volta s'è appisolata LOL) però cmq come si mette a letto si addormenta subito... infatti il momento migliore per noi è il pomeriggio... :look:

Scusate l'intromissione inutile' date=' ma come si fa ad [i']addormentarsi durante il sonno[/i]? :cry:

ahahaha Nakedddd mannaggia a te che fai notare i miei errori imbarazzanti!! :look: volevo scrivere durante il sesso, era chiaro no? :cry:

abbiate pazienza è il jetlag!! ieri non ho dormito per più di 36 ore consecutive!!!

su dark ed aky.. ditelo che fate a gara a saltarvi addosso!!altro che sonno ^o^ la web non mente mai XD

ehm :roll: è colpa sua..