Bjorn Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 salve a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 20 anni, sono il coinquilino di Dario, studio Lingue e Letterature Straniere a Firenze e non sò cos'altro dire...spero di trovarmi bene qui Quote
Dario Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Benvenuto! Anche se sei il mio coinquilino mi tocca dirti di leggere il regolamento del forum, se hai dubbi chiedi pure tramite messaggio privato oppure chiamami se sto in camera mia con le cuffie dell'ipod. Buona permanenza Quote
dreamer_ Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Benvenuto! Fortunato, magari vivessi io a Firenze Quote
Guest glitter Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Ciao, bentrovato! Abbiamo preso due piccioni (tu e Dario) con una fava (il forum) Quote
Fergal Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Benvenuto coinquilino di Dario e complimenti per l'avatar(è uno dei miei cartoni preferiti....me lo vedo e rivedo a mazzetta,a volte mi basta anche solo ascoltarlo a mò di compagnia...) Quote
Bjorn Posted October 14, 2009 Author Posted October 14, 2009 grazie per il benvenuto^^ @CH: Amo Miyazaki, ha fatto dei veri capolavori, me li vedrei e rivedrei tutti quanti *-* Quote
dreamer_ Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 Hai ragione, pensa che mi sono persino letto il libro del Castello Errante di Howl Quote
Mike in the Breeze Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 benvenuto Avevo già intuito i tuoi buoni gusti musicali dal nick confermati dal topic in musica. Buona permanenza. Quote
Recommended Posts