Supermarco Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 Ciao, sto cercando un migliore amico gay, un ragazzo speciale con cui condividere il vero amore, una vera amicizia… e magari un giorno uscire insieme a lui, sono un ragazzo dolce, fatemi sapere il mio numero e EDIT sono della provincia di Cuneo in Piemonte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 Ciao, purtroppo è difficile che tu possa trovare amici della provincia di Cuneo. Non posso neppure consigliarti bakecaincontrii poiché, pur trovando tantissimi cuneesi, ecco diciamo che non brillano per la ricerca di situazioni standard. Ti ho tolto il numero e ti sconsiglio di darlo in giro, se non cerchi altro che amici, potresti trovarti chiamate indesiderate. Quanti anni hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 38 minutes ago, Ghost77 said: Ciao, purtroppo è difficile che tu possa trovare amici della provincia di Cuneo. Ma perché?? A Cuneo non si fa amicizia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supermarco Posted September 21, 2023 Author Share Posted September 21, 2023 Ho 28 anni. Si ho passato la mia migliore adolescenza a contatto con ragazzi gay e ho capito che dentro sono persone speciali… mentre dalle donne ho ricevuto solo corna e delusioni, ci ho provato così tanto che mi sono stufato e sono felice di essermele tolte dalla testa. Quanti anni avete voi? Parlatemi un po’ di voi, dei vostri interessi come passate il tempo… eh no a Cuneo non si fa amicizia purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 bè io sono della provincia di cuneo e posso garantire che la vita sociale è circa un terzo degli altri comuni. Questo a causa di tre cose: -cultura etero-discotecara-etilica spinta oltre ogni limite di logica. Quasi come se non sia normale fare orari da tossico tutti i giorni. se poi non vai nella disco da sfigati che fa pure selezione sull'ingresso e piena di ragazze che sgallinano vieni emarginato. -il fatto che sia una provincia molto agricola (cosa che però è meglio in altre cose) e quindi molto radicata al discorso della famiglia. -aggiungi il fatto che la situazione stradale fa pena,dovunque vai ci metti il triplo per sti razzo di camion sempre tra i maroni. quando poi ci si mettono anche i trattori arrivi comunque 2 ore dopo. Poi c'è qualche pulman di emme ma solo per i diversamente giovani che vanno al mercato Personalmente io qui vivo da latitante da qualche parte sul monte bracco con per ora un plotone di felini. e l'unica cosa che sto aspettando è la stagione invernale per mettere lo snowboard ai piedi.....ercate virussiche permettendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supermarco Posted September 21, 2023 Author Share Posted September 21, 2023 17 minutes ago, busdriver said: bè io sono della provincia di cuneo e posso garantire che la vita sociale è circa un terzo degli altri comuni. Questo a causa di tre cose: -cultura etero-discotecara-etilica spinta oltre ogni limite di logica. Quasi come se non sia normale fare orari da tossico tutti i giorni. se poi non vai nella disco da sfigati che fa pure selezione sull'ingresso e piena di ragazze che sgallinano vieni emarginato. -il fatto che sia una provincia molto agricola (cosa che però è meglio in altre cose) e quindi molto radicata al discorso della famiglia. -aggiungi il fatto che la situazione stradale fa pena,dovunque vai ci metti il triplo per sti razzo di camion sempre tra i maroni. quando poi ci si mettono anche i trattori arrivi comunque 2 ore dopo. Poi c'è qualche pulman di emme ma solo per i diversamente giovani che vanno al mercato Personalmente io qui vivo da latitante da qualche parte sul monte bracco con per ora un plotone di felini. e l'unica cosa che sto aspettando è la stagione invernale per mettere lo snowboard ai piedi.....ercate virussiche permettendo. Ti va di conoscerci in amicizia? Uscire insieme e divertirci, dimmi dove ti posso contattare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 1 hour ago, Vivacia3But said: Ma perché?? A Cuneo non si fa amicizia? Ma qui sul forum intendevo ! 1 hour ago, Supermarco said: Si ho passato la mia migliore adolescenza a contatto con ragazzi gay e ho capito che dentro sono persone speciali… mentre dalle donne ho ricevuto solo corna e delusioni, ci ho provato così tanto che mi sono stufato e sono felice di essermele tolte dalla testa Aspettaspettaspetta, mancava un tassello al tutto. Sei eterosessuale allora, giusto? 1 hour ago, Supermarco said: eh no a Cuneo non si fa amicizia purtroppo. Vedi, @Vivacia3But? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supermarco Posted September 21, 2023 Author Share Posted September 21, 2023 Ero eterosessuale, adesso sono gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 (edited) non è che le cose cambiano così al volo. Poi per carità in base a come si comportano certe femmine i gigatoni non bastano. Di che zona della provincia di cuneo sei? Edited September 21, 2023 by busdriver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 47 minutes ago, Supermarco said: Ero eterosessuale, adesso sono gay. A quale età hai capito che ti piacevano i maschi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supermarco Posted September 21, 2023 Author Share Posted September 21, 2023 18 minutes ago, busdriver said: non è che le cose cambiano così al volo. Poi per carità in base a come si comportano certe femmine i gigatoni non bastano. Di che zona della provincia di cuneo sei? Cinzano 10 minutes ago, Pugsley said: A quale età hai capito che ti piacevano i maschi? Non mi piacciono tutti i maschi solo quelli gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 50 minutes ago, Supermarco said: Cinzano Sei dalle parti della incompleta A33 Asti-Cuneo 50 minutes ago, Supermarco said: Non mi piacciono tutti i maschi solo quelli gay Già questo è importante. A quale età hai capito che ti piacevano i gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supermarco Posted September 22, 2023 Author Share Posted September 22, 2023 Lo capito ieri, infatti non mi sto piu facendo le seghe ho smesso. Sono felice di questa mia decisione, ho smesso definitivamente con alcool droghe e donne e seghe, ora sto cercando una relazione con un uomo gay con cui condividere momenti piacevoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 34 minutes ago, Supermarco said: ieri, ho smesso definitivamente con alcool droghe La strada della proprietà è appena iniziata. Per quello che riguarda alcool e droghe (entrambe cose IMHO da fallito) ricordo una frase che scrivevo: Questo è l'ultima sigaretta. Peccato che lo dici quando accartocci il pacchetto e lo butti. Questo è l'ultimo bicchiere e lo dici a bottiglia vuota. Tieni presente che torneranno....tanto i chupiti,mojiti e robaccia varia quanto cicchini,cicche e zampironi da zecca e cercheranno il momento che sei più debole. Tieni presente che le droghe ti danno sensazioni "vere" come quelle che ti dà una ragazza di quelle che alla sera aspettano "l'autobus" vicino al fuoco e si professano vergini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted September 23, 2023 Share Posted September 23, 2023 On 9/22/2023 at 12:42 PM, Supermarco said: infatti non mi sto piu facendo le seghe ho smesso ma guarda che puoi segarti anche pensando a un bel maschione: le seghe non sono riservate a chi pensa alle donne. lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts