Andrq6 Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 Ciao a tutti, ieri ho detto a uno dei miei migliori amici che mi piaceva, 10 minuti dopo mi dice "Andrea...mhh...non so come spiegartelo (detto seriamente) io non sono gay ahaha (detto scherzosamente". Poi all'uscita da scuola si isola non vuole parlare con nessuno e diventa triste a caso così dal nulla (mai successo). Poi ieri pomeriggio gli ho chiesto se giocava a rocket league ma lui non mi ha neanche risposto. Poi oggi lui faceva finta di non sapere niente e a volte si "allontanava" da me, però mi ha fissato 2 o 3 volte e andando a buttare una cartaccia ha fatto il giro della classe per venire da me e strisciare la sua mano sul mio braccio. Secondo voi è etero o gay? è timido? sto impazzendo (molto probabile)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 Quanti anni avete ? nessuno puo’ sapere cosa sia lui. Chiedigli perche’ ieri e’ diventato triste. ora non e’ piu’ triste ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 58 minutes ago, marco7 said: Chiedigli perche’ ieri e’ diventato triste. se vuoi, parliamo degli sbalzi d'umore adolescenziali, una roba che le montagne russe a confronto sono una tranquilla pedalata in pianura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 Secondo me, anche se magari non è gay, gli sei piaciuto, sei stato carino con lui. E gli sono venuti dei dubbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrq6 Posted September 29, 2023 Author Share Posted September 29, 2023 2 minutes ago, Zarboy said: Secondo me, anche se magari non è gay, gli sei piaciuto, sei stato carino con lui. E gli sono venuti dei dubbi. quali dubbi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 Just now, Andrq6 said: quali dubbi? Per me potrebbe essere anche gay, ma in tanti non se ne rendono conto finchè non provano. Lui forse non sa ancora cos'è e gli hai fatto venire dubbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrq6 Posted September 29, 2023 Author Share Posted September 29, 2023 1 hour ago, marco7 said: Chiedigli perche’ ieri e’ diventato triste. ora non e’ piu’ triste ? non me lo vuole dire si decisamente non è come ieri, è tornato normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 tienici aggiornati se ti va. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrq6 Posted September 29, 2023 Author Share Posted September 29, 2023 8 minutes ago, marco7 said: tienici aggiornati se ti va. sisi vediamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrq6 Posted September 29, 2023 Author Share Posted September 29, 2023 ah volevo aggiungere che nessuno sa il suo orientamento, mai parlato di ragazze ne di ragazzi, scherza , fa battutine e basta su questi argomenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 (edited) 6 hours ago, Andrq6 said: Secondo voi è etero o gay? è timido? sto impazzendo (molto probabile)? Copione già sentito. È così che iniziano i filmini che guarda freedog. L'hai detto, non ti fa bene avvilirti così. Zero tolleranza per comportamenti ambigui, anche tuoi. Edited September 29, 2023 by MARIO8530 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 52 minutes ago, MARIO8530 said: Copione già sentito. È così che iniziano i filmini che guarda freedog ecchene un altro... oh, ma che cazzo volete da me? che v'ho fatto de male per favve rosicà così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 forse è triste perché non ha mai giocato a Rocket League e si sentiva escluso. Magari anche altri gli hanno fatto quella stessa domanda. Chiedigli se vuole venire a giocare a casa tua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 Non so se chiedergli poco dopo avergli detto che e’ gay se vuole venire a casa sua sia una buona idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrq6 Posted September 30, 2023 Author Share Posted September 30, 2023 9 hours ago, MyleneFarmer said: forse è triste perché non ha mai giocato a Rocket League e si sentiva escluso. Magari anche altri gli hanno fatto quella stessa domanda. Chiedigli se vuole venire a giocare a casa tua. infatti come ha detto @marco7 non credo sia una buona idea, lui i giorni prima giocava sempre ma da quando gliel'ho detto non vuole beh allora venire a giocare a casa mia no perchè ho paura che capisca qualcos'altro potrei chiedergli di uscire, ma non so se accetta 8 minutes ago, Andrq6 said: potrei chiedergli di uscire, ma non so se accetta infatti sta tirando fuori tutte scuse "Oggi devo andare all'adigeo" "Domani sono via con i miei" "Siamo pieni di compiti (non vero)" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 23 minutes ago, Andrq6 said: "Oggi devo andare all'adigeo" dimmi dove abiti senza dirmi dove abiti. ah, la dabbenaggine ranokkietta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 35 minutes ago, freedog said: dimmi dove abiti senza dirmi dove abiti. Sí ma anche tu, non mettergli panico che non ha detto nulla di particolare. Poi "dabbenaggine", parti già con gli insulti? Sfido poi che la gente se ne va. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 32 minutes ago, Ghost77 said: Poi "dabbenaggine", parti già con gli insulti? è italiano formalmente correttissimo; magari arcaico, ma insulto non direi proprio, su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 37 minutes ago, freedog said: italiano formalmente correttissimo; magari arcaico, ma insulto non direi proprio, su Che stress freedoghiano! Dare dello sprovveduto a uno che neppure conosciamo e che sta raccontando la sua storia implica che abbia fatto qualcosa di rischioso, e tale non è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 Secondo me lui è gay e tu non gli piaci 😕 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrq6 Posted September 30, 2023 Author Share Posted September 30, 2023 30 minutes ago, Almadel said: Secondo me lui è gay e tu non gli piaci 😕 beh anche se non fosse gay me lo avrebbe detto... no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 2 minutes ago, Andrq6 said: beh anche se non fosse gay me lo avrebbe detto... no? Se non fosse gay ti avrebbe detto: "Sono etero". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrq6 Posted September 30, 2023 Author Share Posted September 30, 2023 si ma se lui è gay io sono gay mi avrebbe detto non mi piaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 No, perché lo avresti raccontato in giro e lui non se la sente di farlo sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 3 hours ago, Andrq6 said: infatti come ha detto @marco7 non credo sia una buona idea, lui i giorni prima giocava sempre ma da quando gliel'ho detto non vuole beh allora venire a giocare a casa mia no perchè ho paura che capisca qualcos'altro almeno se capisce che lo stai invitando a casa per altro, il mistero dell'omosessualità in parte lo hai risolto perché o viene a casa e gioca davvero e basta o viene a casa ma prova o provi un approccio oppure te lo dice chiaramente che non ha intenzione di venire a casa né per altro e nemmeno per giocare. Mistero risolto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 4 hours ago, Ghost77 said: Poi "dabbenaggine", parti già con gli insulti? Sfido poi che la gente se ne va. Non dite che non vi ho avvertito eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 (edited) Una museruola per il "cane sciolto"! Eh eh. Cerco di essere il ragazzo che non ha bisogno di certi adulti... Edited September 30, 2023 by Zarboy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrq6 Posted September 30, 2023 Author Share Posted September 30, 2023 (edited) 17 hours ago, MyleneFarmer said: forse è triste perché non ha mai giocato a Rocket League e si sentiva escluso. Magari anche altri gli hanno fatto quella stessa domanda. Chiedigli se vuole venire a giocare a casa tua. allora gli ho chiesto ha detto "Va bene", Edited September 30, 2023 by Andrq6 scritto una cazzata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 30, 2023 Share Posted September 30, 2023 3 hours ago, Zarboy said: Cerco di essere il ragazzo che non ha bisogno di certi adulti... fai un po' come ti pare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted October 1, 2023 Share Posted October 1, 2023 On 9/29/2023 at 7:04 PM, Andrq6 said: ah volevo aggiungere che nessuno sa il suo orientamento, mai parlato di ragazze ne di ragazzi, scherza , fa battutine e basta su questi argomenti Quindi quando scrivi nel titolo che "tutta la classe dice che è gay" cosa intendi? C'è stato qualche episodio particolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts