Jump to content

Tutta la classe dice che è gay ma ho dei dubbi

Recommended Posts

8 minutes ago, Samwise said:

Quindi quando scrivi nel titolo che "tutta la classe dice che è gay" cosa intendi? C'è stato qualche episodio particolare?

no, ha degli atteggiamenti ogni tanto da gay che la gente prende seriamente ma in realtà scherza solo

37 minutes ago, marco7 said:

Potrebbe impiegarci molto.

se ci mette molto non esiste un modo per accorciare i tempi?

magari facendoli bei gesti, difendendolo insomma fargli capire che ci tengo a lui

potrebbe funzionare?

12 minutes ago, Andrq6 said:

magari facendoli bei gesti, difendendolo insomma fargli capire che ci tengo a lui

potrebbe funzionare?

A me continua a mancare un dettaglio però: in mezzo a tutti sti castelli in aria che metti su, lui (e il resto della classe-gruppo-comitiva) sa che sei gay?

2 minutes ago, freedog said:

A me continua a mancare un dettaglio però: in mezzo a tutti sti castelli in aria che metti su, lui (e il resto della classe-gruppo-comitiva) sa che sei gay?

un amico e tipo 5-6 mie amiche

3 hours ago, Andrq6 said:

potrebbe funzionare?

Per me se ci mette digli che tu sei pronto ad aspettare i suoi tempi. Non puoi fare altro per me.

Non so un modo per accorciare i tempi. Se gli metti pressione potresti ricevere in fretta un categorico rifiuto.

Eventualmente se lui sta imbarazzato a parlare con te o ti evita potresti chiedere a una tua amica che sa che sei gay di dire a lui quello che tu non riesci a dirgli.

Se lui piace a una delle tue amiche che sa che sei gay lei potrebbe dirgli che lui piace sia a lei che a te di modo che magari lui si fa avanti con te o con lei a dipendenza del fatto se lui si sente gay, etero o bisex.

47 minutes ago, marco7 said:

Se lui piace a una delle tue amiche che sa che sei gay lei potrebbe dirgli che lui piace sia a lei che a te di modo che magari lui si fa avanti con te o con lei a dipendenza del fatto se lui si sente gay, etero o bisex.

purtroppo lui non piace a nessuno solo a me apparentemente ahahah

cercherò di aspettare i suoi tempi stimolandolo un pò

AGGIORNAMENTO: sabato gli ho chiesto se usciva mi ha detto di no, la mia amica lo ha visto fuori con dei maschi eh vabbe, in classe gli ho chiesto perchè è uscito senza di me nonostante glielo avessi chiesto, mi ha detto che era fuori con una sua amica che gli piaceva (io già lì ci sono rimasto malissimo), allora gli ho chiesto il cognome di questa sua amica ma non vuole dirmelo. Ora giovedì viene lo stesso a casa mia, la mia amica ha detto che magari mi confessa qualcosa ma io difficilmente ci credo.

Edited by Andrq6
On 10/1/2023 at 9:41 AM, Andrq6 said:

ha degli atteggiamenti ogni tanto da gay

La gente normale non gioca al тoтogay, lo fannno quegli etero impediti che parlano di lobby gay, streghe e quant'altro.