Veronica3 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 -------------------------------------------------------------EDIT Ciao! Sono Veronica e sto cercando partecipanti per la mia tesi: la ricerca ha l'obiettivo di indagare alcuni aspetti metacognitivi connessi all'uso dei social network. Quando hai 10 minuti, mi saresti enormemente d'aiuto se compilassi il questionario e se potessi inviarlo ai tuoi genitori e/o figli/e, fratelli/sorelle e fidanzato/a . Così avrei anche il punto di vista di persone di età diverse! Come leggerai, è totalmente anonimo: non abbiamo nessun modo di risalire a chi lo abbia compilato, ma ne devo raccogliere almeno 600 e solo col passaparola ci riuscirò! Grazie in anticipo per il tuo tempo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 In pratica sei qua per sfruttarci ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 4, 2023 Share Posted October 4, 2023 No, guarda, non funziona così . Se spammi per una tesi, una volta laureata cosa diventi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 6 hours ago, Veronica3 said: mi saresti enormemente d'aiuto se compilassi il questionario e se potessi inviarlo ai tuoi genitori e/o figli/e, fratelli/sorelle e fidanzato/a Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veronica3 Posted October 5, 2023 Author Share Posted October 5, 2023 Come mai rispondete così con toni aggressivi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 5, 2023 Share Posted October 5, 2023 33 minutes ago, Veronica3 said: Come mai rispondete così con toni aggressivi? Se poni questa domanda probabilmente reputi un atteggiamento normale iscriverti a un forum per linkare un questionario su una tesi di laurea. Un motivo per la reazione ricevuta nasce dal fatto che è come se entrassi in casa di altri, senza bussare, e lasciare il plico del sondaggio. Capirai che sarebbe stato meglio chiedere prima. Secondo punto, quanto può essere affidabile una raccolta dati su soggetti a caso, la metà dei quali potrebbe essere troll? Quale qualità di campione ottieni così facendo? Dimenticavo, ti rendi conto che mi hai segnalato... a me stesso? Non facevi prima a darmi del pavido da tastiera qui anziché fare questo meraviglioso giro? Comunque sia, comprendo l'entusiasmo di qualcuno prossimo alla laurea. Si pensa sempre di stare facendo la tesi rivoluzionaria. Ne riderai, dai, ci vuole solo tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts