MyleneFarmer Posted October 2 Share Posted October 2 Ma non mi dovevi ignorare scusa? Qua l'unico ridicolo sei tu. Alcune persone non sono comuniste, non sono anti-americane, anti-nato, non sono pro-hamas, non sono pro hezbollah e soprattutto non sono antisioniste. Figurati se mi devo far insegnare la storia d'Israele e degli ebrei da te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted October 2 Share Posted October 2 Sfido io gli utenti nuovi a rimanere, lasciando briglia sciolte ai deliri di qualsiasi trollone con problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 2 Share Posted October 2 12 minutes ago, MyleneFarmer said: Figurati se mi devo far insegnare la storia d'Israele e degli ebrei da te. Non ne ho mai avuto la pretesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted October 2 Share Posted October 2 12 minutes ago, MyleneFarmer said: Ma non mi dovevi ignorare scusa? Qua l'unico ridicolo sei tu. Alcune persone non sono comuniste, non sono anti-americane, anti-nato, non sono pro-hamas, non sono pro hezbollah e soprattutto non sono antisioniste Lo stesso che poi lecca il q a Trump e al RN 1 minute ago, schopy said: Non ne ho mai avuto la pretesa Perché lui la sa Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 2 Share Posted October 2 12 minutes ago, MyleneFarmer said: Ma non mi dovevi ignorare scusa? Inizio quando pare a me 13 minutes ago, MyleneFarmer said: Alcune persone non sono comuniste, non sono anti-americane, anti-nato, non sono pro-hamas, non sono pro hezbollah e soprattutto non sono antisioniste. L'unico personaggio pubblico che dice di essere tutte queste cose insieme è uno diventato popolare per aver presentato il programma televisivo Unti e Bisunti 4 minutes ago, lr02 said: Perché lui la sa Mylene è convinto di sapere tantissime cose, e di essere pure molto divertente...tenta di dimostrarcelo ogni giorno, sfracellandoci costantemente i maroni (Questo forum avrà avuto pure i suoi difetti, ma nessuno ad eccezione di Mylene lo usava come fosse un giocattolo solo suo) 18 minutes ago, lr02 said: Sfido io gli utenti nuovi a rimanere, lasciando briglia sciolte ai deliri di qualsiasi trollone con problemi. Non rimarrà più nessuno 🙂 che in fondo sarebbe la giusta punizione per il trollone Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 2 Share Posted October 2 (edited) 30 minutes ago, schopy said: o usava come fosse un giocattolo solo suo inizia ad aprire topic interessanti tu se ne sei capace cosi non ci sono solo i miei topic, che puoi sempre ignorare, come puoi ignorare i miei post ma siccome non hai né voglia e neanche interesse e forse neanche sei capace è inutile lamentarsi e basta 30 minutes ago, schopy said: trollone la parola "troll" ha in questo forum la stessa funzione della parola "fascista" per quelli di sinistra IRL ovvero chiunque non la pensi come la pensi tu o non vi da ragione su qualsiasi cosa Edited October 2 by MyleneFarmer Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted October 2 Share Posted October 2 5 minutes ago, MyleneFarmer said: ovvero chiunque non la pensi come la pensi tu o non vi da ragione su qualsiasi cosa Disse quello che ha appena accusato chi non si dichiari pro-israele e pur non supportando i terroristi riconosca colpe da entrambe le parti: 50 minutes ago, MyleneFarmer said: . comuniste, non sono anti-americane, anti-nato, non sono pro-hamas, non sono pro hezbollah e soprattutto antisioniste. cioè se devi sparare cazzate, almeno non contraddirti ogni due post Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 2 Share Posted October 2 Simpatizzare per i terroristi, i regimi non democratici, le ideologie totalitarie o per la distruzione di stati democratici non sono opinioni. Sul resto potete avere tutte le opinioni che volete e discuterne se ne siete capaci senza parlare di me o farmi diagnosi. Ma non penso che siate capaci in realtà. Anche perché la diagnosi ve la fate da soli anche se credete di farla agli altri. Non c'avete una opinione su niente e cagate il cazzo a me che apro i topic o discuto nel merito delle mie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted October 2 Share Posted October 2 1 minute ago, MyleneFarmer said: Simpatizzare per i terroristi, i regimi non democratici, le ideologie totalitarie o per la distruzione di stati democratici non sono opinioni. . . https://www.timesofisrael.com/for-years-netanyahu-propped-up-hamas-now-its-blown-up-in-our-faces/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 2 Share Posted October 2 Just now, lr02 said: https://www.timesofisrael.com/for-years-netanyahu-propped-up-hamas-now-its-blown-up-in-our-faces/ e quindi cosa mi rappresenterebbe? Benvenuto nei paesi democratici dove ci sono i giornali che dicono quel che vogliono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted October 2 Share Posted October 2 (edited) 10 minutes ago, MyleneFarmer said: . discuto nel merito delle mie. Si discuti accusando chiunque ogni volta in cui non sai come rispondere di essere comunista pro-erasmum 7 minutes ago, MyleneFarmer said: Benvenuto nei paesi democratici dove ci sono i giornali che dicono quel che vogliono. #gomblodoooo Chissà le milizie come hanno fatto a fornirsi senza venire bloccate. Edited October 2 by lr02 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 2 Share Posted October 2 (edited) ho deciso di ignorarti e lo farò a partire da adesso. chi è troll accusa gli altri di esserlo Edited October 2 by MyleneFarmer Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted October 2 Share Posted October 2 2 minutes ago, MyleneFarmer said: ho deciso di ignorarti e lo farò a partire da adesso. Grazie per confermare il mio punto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 2 Share Posted October 2 19 minutes ago, MyleneFarmer said: inizia ad aprire topic interessanti tu se ne sei capace cosi non ci sono solo i miei topic, che puoi sempre ignorare, come puoi ignorare i miei post Qui sono intervenuto perché mi avevi citato,in questa spirale di imbarazzo in cui mi trascini. Non ho tutto il tempo libero che hai tu per aprire nuovi topic 🙂 7 minutes ago, MyleneFarmer said: Benvenuto nei paesi democratici dove ci sono i giornali che dicono quel che vogliono. Leggili pure tu, magari impari qualcosa 😌 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 2 Share Posted October 2 (edited) 1 minute ago, schopy said: Qui sono intervenuto perché mi avevi citato, all'epoca non avevi detto di ignorarmi come hai detto ora però vedi che ti devono spingere gli altri a rispondere 1 minute ago, schopy said: Non ho tutto il tempo libero che hai tu per aprire nuovi topic 🙂 beh se non hai tempo o non hai voglia di che ti lamenti allora che ci sono solo miei post, se non scrivi niente ovvio che non c'è niente Edited October 2 by MyleneFarmer Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 2 Share Posted October 2 Che pena Mylene Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 2 Share Posted October 2 (edited) ok, Dott.ssa Pia Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare ... e anche io ne ho per te. Tanta. Edited October 2 by MyleneFarmer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 2 Share Posted October 2 Troppe liti, troppe segnalazioni in un giorno . Chiudo qui, e se si riprende altrove replico . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts