Roby_1971 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Chi mi può consigliare ?? ho vissuto per 3 anni in florida , e lì tutto era diverso !!! Tornato a Milano , dopo aver rivisto amici e qualche serata , ho incontrato la persona che mi ha fatto aver qualche aritmia !! Mi piace , ma credo che Lui non abbia capito ! Fà l'amico , non capisco ! sono sicuro che gli piaccio ma... Boh Qualche consiglio ?? Roby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaara7 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 noto che il tuo post sia un po confuso >.< comunque posso farti delle domande? 1) La persona che citi sa che sei gay e lui lo e'? o e solo una tua infatuazione? 2) sulla base di cosa pensi di piacergli ? o.O 3) Non e' che ti vede solo come amico ? sono poche le informazione per poterti dare un consiglio adeguato meglio se spieghi meglio le cose >.< gaara7, saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ahriman Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Perché mai sei tornato in italia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Io mi sono dichiarato a 3 etero +1(dopo). Tutti lhanno presa benissimo.Magari all'inizio non dirgli che sei completamente gay....magari digli che è un'infatuazione che non ti aspettavi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 1) La persona che citi sa che sei gay e lui lo e'? Assolutamente, senza quest'informazione per cominciare non si va avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts