Jekyll Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 che dire... ciao a tutti! sono giunto qui per caso :uhm:, la curiosità mi ha invogliato ad iscrivermi e, pur non essendo gay l'ambiente molto amichevole mi piace e se non è un problema mi fermerei qui per qualche tempo.... ... per il resto vi dico solo che sono un ragazzo di 20 anni di Treviso ma avremo modo di conoscerci meglio col tempo! di nuovo ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 benvenuto!!! io amo la tua città!! e prima o poi ci torno, ci ho lasciato un pezzo di me:ghgh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 benvenuto credo tu stia stabilendo un record: se non erro sei il primo etero del forum! spero ti troverai bene qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 benvenuto!!!!!!!wow un etero tra noi!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 ciao jeckyll resta tutto il tempo che vuoi e anche di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 uhm U.u Ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterpiece Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 ciao... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 'nvenuto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 benvenuto! Su, vediamo quanto dovremo aspettare per vedere i soliti attacchi agli etero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 naked mica tutti gli etero sono stronzi.... jekyll non deluderci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 naked mica tutti gli etero sono stronzi.... jekyll non deluderci No, non parlavo di questo dark. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 a cosa ti riferivi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 a cosa ti riferivi??? A chi attacca gli etero che vengono su questo forum prendedoli o per spammers o per 'finti etero perchè un etero non starebbe mai su un forum gayo'. Il che è abbastanza idiota. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 su questo hai ragione.... ma magari è la volta buona che qualcuno ci faccia cambiare idea..perchè anch'io la penso come te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Benvenutooooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 beh spero proprio che tu mi faccia ricredere.dai magari un etero gay friendly....someone call the ambulance there's gonna be an accidentttttttt..... comunque...uhm...mi ero scordato,piacere Gabriele...parlaci un pò più di te,cosa ti ha spinto ad iscriverti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted April 6, 2006 Author Share Posted April 6, 2006 beh prima di ogni cosa un grazie per il benvenuto... a tutti. per quanto riguarda il resto non sono qui per offendere nessuno, anzi sono qui come simpatizzante.... la mia mentalità è molto aperta e non ho pregiudizi e spero che per voi sia lo stesso! sono convinto che gusti differenti non facciano di me o di voi "i diversi" e che si possa convivere allegramente insieme. E credo proprio di non sbagliarmi. :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 a cosa ti riferivi??? A chi attacca gli etero che vengono su questo forum prendedoli o per spammers o per 'finti etero perchè un etero non starebbe mai su un forum gayo'. Il che è abbastanza idiota. sara' anche una cosa idiota ma e' la piu normale che mi venga da pensare ciao cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xx77xx77 Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 beh prima di ogni cosa un grazie per il benvenuto... a tutti. per quanto riguarda il resto non sono qui per offendere nessuno' date=' anzi sono qui come simpatizzante.... la mia mentalità è molto aperta e non ho pregiudizi e spero che per voi sia lo stesso! sono convinto che gusti differenti non facciano di me o di voi "i diversi" e che si possa convivere allegramente insieme. E credo proprio di non sbagliarmi. :k:[/quote'] oddio.........................sei un alieno tra gli etero allora?!?!?!?!?!? bauhauhauahuah mamma mia.....peccato che non sono tutti come te :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 quoto con lele... benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Fossero tutti come te, Jekyll... Però, scusa, ma il nick mi puzza: non è che Hide è gay? Scherzi a parte, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted April 7, 2006 Author Share Posted April 7, 2006 più che un alieno tra gli etero credo di essere una persona che ragiona fra molti che volutamente non lo fanno. :uhm: ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 *gabriele si prostra ai piedi di jekyll e gli costruisce un tempio* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 Beh, in modo particolare a te, benvenuto Finalmente uno che non è frocio :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
contediluna Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 :-) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaRk83 Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 ciao piacere di conoscerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
contediluna Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 vorrei conoscerlo meglio...questo jekyll Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts