Marais Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 come state reagendo al gelo? io sopravvivo a stento, non ho su niente di lana al momento...! help! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 E' evidente che l'effetto serra si fa sentire dato che le stagioni stanno impazzendo. Abbiamo Novembre a Settembre e magari avremo un Natale persino caldino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 mi sa che questo topic va spostato in "risate" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 come state reagendo al gelo? :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted October 17, 2009 Author Share Posted October 17, 2009 le banane dicono che ti piaceil freddo? o che ti riscaldi facendo ginnastica sotto le coperte ? (per usare una perifrasi neanche troppo elegante) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 mamma io sto morendo di freddo!!!! E sto cavolo di vento glaciale è la cosa più fastidiosa! Se dovessi parlare come un vecchio direi: "non ci sono proprio più le mezze stagioni!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 trovo molto piu' sopportabile il freddo del caldo che ciocca di quei caldi che fai due passi e ti squagli sull'asfalto ç.ç o le notti di arsura indove anneghi nelle coperte tormentato dalle zanze...brrrr @le banane dicono che ti piaceil freddo?-> no che mi piacciono le banane . si anche sotto le coperte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 soffro il freddo a luglio, figuriamoci adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Io andando in moto a scuola mi ritrovo a non poter prendere appunti per le prime due ore per le mani congelate nonostante il freddo; per fortuna ci sono le ragazze che sono calde e disponibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Io sono influenzato! Il cambio di temperatura repentino è il colpo di grazia per il naso e la gola. Dicono che da oggi le temperature dovrebbero alzarsi e tornare nella media stagionale. Staremo a vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 finalmente sta per arrivare il gelo invernale che entra nelle ossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted October 21, 2009 Author Share Posted October 21, 2009 ma perchè amate tanto il freddo? io sono un animale a sangue freddo, necessito del calore del sole! ad ogni modo io sono circondato da zombie cadaveri, tutti ammalati! le mie coinquiline, i miei amici all'università, mia sorella... e io mangio mele arance e mandarini nel futile tentativo di irrobustire la mia salute e prevenire febbri e raffreddori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Anche io sono stato invaso dai germi. Cmq almeno non sono nella mia città natale.. Là pare che vi siano dei pinguini volanti nella bora. (Sì, ho dètto BòRRA) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gemax Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Mi piace il freddo adoro la neveee XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ignes Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Cmq almeno non sono nella mia città natale.. Là pare che vi siano dei pinguini volanti nella bora. Di pinguini volanti ne ho visti fin troppi in questi giorni XD Almeno oggi c'era un po' più di caldo. Comunque, in fin dei conti, è meglio dover sopportare un freddo polare che un caldo assurdo, secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gemax Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Concordo... Il freddo polare si risolve con cuffia, guanti e maglione oppure standosene al calduccio della casa, magari accanto al caminetto e alla stufa a legna Oppure scolandosi mezza bottiglia di whisky o di grappa u_u Per il caldo opprimente invece, dopo che hai tolto anche l'ultimo cm di stoffa di dosso... sei perduto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 a me piace il freddo però mi lamento comunque l'abbigliamento invernale è più bello non scordatelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Io sopporto meglio il caldo. Dentro casa mia fa un freddo polare e sto imbauccata come un pinguino. La tragedia più grande è la mattina, non abbiamo i riscaldamenti accesi e mi passa qualunque voglia di tirarmi su (e di vivere). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted October 22, 2009 Author Share Posted October 22, 2009 mah...è che quando è inverno e freddo, e piove, o se va bene è nuvoloso non sei spinto a uscire a gironzolare a zig zag per la città, e si deve sempre stare al chiuso!!!! E' questa una delle cose che non amo di questa stagione...l'accetto per il cambio dell'armadio,cosi vario le mie tenute, ma per il resto...l'ottimale sarebbe una perpetua temperatura primaverile sui 20 gradi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_GuardianAngel_ Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Concordo,anche la mia stagione preferita è la primavera (purtroppo in via d'estinzione xD) x quanto riguarda la mia reazione al freddo, dico solo che scrivo da dietro la mascherina dell'aerosol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted October 22, 2009 Author Share Posted October 22, 2009 Concordo,anche la mia stagione preferita è la primavera (purtroppo in via d'estinzione xD) x quanto riguarda la mia reazione al freddo, dico solo che scrivo da dietro la mascherina dell'aerosol povera cara, virtualmente ti sto facendo pat pat sulla spalla. io ora mangio anche zigulì al succo d arancia per avere un concentrato di sana vitamina C in circolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_GuardianAngel_ Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Concordo,anche la mia stagione preferita è la primavera (purtroppo in via d'estinzione xD) x quanto riguarda la mia reazione al freddo, dico solo che scrivo da dietro la mascherina dell'aerosol povera cara, virtualmente ti sto facendo pat pat sulla spalla. io ora mangio anche zigulì al succo d arancia per avere un concentrato di sana vitamina C in circolo! Grazie *-* io invece mi abbuffo di cioccolata e guardo grey's anatomy tutto il giorno in pigiama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ignes Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 io ora mangio anche zigulì al succo d arancia per avere un concentrato di sana vitamina C in circolo! ma ma ma dove trovi le zigulì? *__* da me sono sparite Comunque, in questi ultimi giorni la temperatura si è un po' risollevata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted October 25, 2009 Author Share Posted October 25, 2009 si per fortuna si è rissollevata..!!! ah, le ziguli me le scova mia mamma in farmacia! ahahah, ma io mangio ancora anche le mitiche pasticche del re sole in quella bella scatolina di latta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts