MatijaV Posted October 25, 2023 Share Posted October 25, 2023 Ciao, mi chiamo Matija, faccio l'attore e regista e ho 21 anni. Sono bisex e mi piacerebbe chattare con qualcuno della mia età. Scusate il mio italiano ma lo parlo poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted October 25, 2023 Share Posted October 25, 2023 Ciao Matija, benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 25, 2023 Share Posted October 25, 2023 (Sono ancora legali i datteri di mare a Portoroz? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatijaV Posted October 25, 2023 Author Share Posted October 25, 2023 25 minutes ago, Almadel said: (Sono ancora legali i datteri di mare a Portoroz? ) Ciao, non lo so, non sono di quelle parti, sono di Bled. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 25, 2023 Share Posted October 25, 2023 Dalle foto sembra una cittadina meravigliosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted October 25, 2023 Share Posted October 25, 2023 (edited) 2 hours ago, MatijaV said: Ciao, non lo so, non sono di quelle parti, sono di Bled. Ci sono stato nel 2008. Posto incantevole. Lago meraviglioso. Benvenuto! Edited October 25, 2023 by Cesco00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 25, 2023 Share Posted October 25, 2023 2 hours ago, MatijaV said: Ciao, non lo so, non sono di quelle parti, sono di Bled. ne ho sentito parlare benissimo, è uno di quei posti che abbiamo nella lista dei luoghi da visitare. ah, domadina interessata: nel lago ci sono zone per poter fare naturismo? --- parlando d'altro invece: pure da voi s'è sentito oggi pomeriggio il terremoto di Rovigo? PS: welcome here!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 25, 2023 Share Posted October 25, 2023 Ciao Matija! Bella Bled, l'ho visitata diverse volte. Hai già avuto un assaggio della vita LGBT di Ljubljana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatijaV Posted October 26, 2023 Author Share Posted October 26, 2023 Grazie a tutti per le risposte. 12 hours ago, freedog said: ne ho sentito parlare benissimo, è uno di quei posti che abbiamo nella lista dei luoghi da visitare. ah, domadina interessata: nel lago ci sono zone per poter fare naturismo? --- parlando d'altro invece: pure da voi s'è sentito oggi pomeriggio il terremoto di Rovigo? PS: welcome here!! Non ci sono zone per fare naturismo ma qualcuno lo fa. No nessun terremoto. 12 hours ago, dreamer_ said: Ciao Matija! Bella Bled, l'ho visitata diverse volte. Hai già avuto un assaggio della vita LGBT di Ljubljana? No ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 26, 2023 Share Posted October 26, 2023 benvenuto sul forum @MatijaV Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatijaV Posted October 27, 2023 Author Share Posted October 27, 2023 Grazie a tutti. Mi piacerebbe chattare in Italiano per imparare meglio la lingua. Chi è interessato mi può scrivere. Grazie ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 27, 2023 Share Posted October 27, 2023 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts