Jump to content

Digitale e schede mediaset premium

Recommended Posts

Silver Reflex

2 anni fa comprai un Bravia LCD a 32 pollici (modello KDl 32U3000) con digitale terrestre incluso; oggi ho deciso di acquistare una tessera prepagata mediaset premium (39euro) che permette di visionare gratuitamente diversi canali per un mese, dando poi la possibilità di comprare i canali desiderati.

Ma quando arrivo a casa che succede?

Scopro che in realtà, anche se la mia tv possiede il digitale incorporato non permette l'inserimento diretto delle schede pay X view  :D :D

O meglio, uno strano slot sul lato della tv ci sarebbe... ha pure l'icona di una scheda a fianco, però la scheda non si incastra (ci entra ma non pare stabile) e presumo serva uno di quei famosi adattatori (cam) per poterne usufruire.

Morale della favola temo che dovrò comprarmi ugualmente un decoder o uno di sti fantomatici adattatori ;)

Bella fregatura però..

Qualcuno si intende di decoder/cam? Chi mi consiglia? :D :D

https://www.gay-forum.it/topic/11893-digitale-e-schede-mediaset-premium/

Ciao  :D

Alcune TV vengono vendute con le CAM incorporate, molte altre no. Se vuoi vedere i canali pay devi acquistare un modulo CAM, ma mi pare di aver capito che saranno vendute solamente a partire dall'anno prossimo.

A meno che tu non abbia smania di vedere quella p**pa di Mediaset Premium :D non stare a comprare un decoder, ti ritroveresti solamente con un groviglio di fili inutile ;)