Chrys Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Chi ha seguito il film su italia uno sopracitato? O.O Era un misto di comico/telefilm per ragazzini/lesbo! Non me lo sarei mai aspettato dalla mediaset in una fascia oraria pomeridiana e sopratutto senza censuraaaaa! Finalmente ho visto delle lesbiche! anche se in 1 film Però sono soddisfatto u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 credo che l'avevano già dato alcuni anni fa, nella stessa fascia oraria, tanto che lo vidi quando ero ancora molto indecisa. E penso che sia stato il primo film a tematica che ho visto . Che dire: carino, divertente ma niente di particolare. E credo che la protagonista, la bionda per intenderci, vada in crisi più perchè la tipa è la "cattiva" che perchè è una donna. Non si fa particolari problemi di accettazione se non ricordo male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted October 17, 2009 Author Share Posted October 17, 2009 Si si più o meno e come dici tu, io mai visto u.u però e stato troppo carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Chrys, sei pregato/a di smettere immediatamente di usare il linguaggio sms nei tuoi post, in quanto vietato da regolamento. Inoltre poiché questo messaggio riguarda un film, andava messo nella sezione "TV&Cinema" e non in Temi lesbici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted October 17, 2009 Author Share Posted October 17, 2009 Si pardon è una cosa che sto cercando di correggere lo scrivere in modalità messaggino Q_Q e anche beccare la sezione giusta... Sigh pardon... Edit: Li ho editato tutti! T_T scusate ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerandir Fëanor Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 sisi l'avevo già visto molto tempo fa...il bello che non lo becco mai dall'inizio ma sempre da quando si incastrano nell'ascensore(che non penso sia l'inizio°°) xD Comunque carino ma non mi piacie molto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts