tedeum Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 ci sono cose che per voi sono vitali ? per me si : cappuccino gigante la mattina musica musica e musica mi raccomando non finiamo a parlare di altre cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Almeno una chiacchierata ogni tanto di sfogo emozionale, positivo e negativo con la mia migliore amica. E aggiungo lo qualcosa di zuccherato a almeno alla fine di due pasti al giorno, lo zucchero fa bene e rende iper-attivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samsung Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 il caffè al mattino la radio accesa quando sono in casa le settimana enigmistica in bagno! le sigarette purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Musica assolutamente.. devo sempre ascoltarla.. la mia Macchina!! devo sempre averla a disposizione per andare dove mi pare.. il mio Cellulare.. sennò come faccio a rintracciare tutti.. o cmq internet.. le sigarette anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 - i 3-4 caffè giornalieri - almeno un libro in lettura sulla scrivania - la connessione ad Internet temo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 -Pc, lettore mp3 e Internet - La mia rilassante passeggiata chilometrica solitaria quotidiana o con il mio cane -La palestra -Yogurt frutta e caffè :D - Shopping sfrenato :D...Quindi di conseguenza..money money money money :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 -le mie coverse -la marmellata di lamponi (i dolci in generale) -una tazza di tè -caffè in compagnia -viaggiare -i miei libri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 -musica (iphone/ipod) -i super cawfee giornalieri -suonare il pianoforte -shopping Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 internet pasta fare vita sociale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 1. Il silenzio la mattina (FONDAMENTALE) 2. Gli amici e la famiglia 3. La tazzona di latte con tanto cacao e i pan di stelle/gocciole/fette biscottate con nutella o marmellata d'uva o frutti di bosco 4. L'ipod 5. Leggere 6. Film e telefilm 7. Le converse 8. Il mio anellino portafortuna 9. La fotocamera digitale (ma in generale le foto, che mi aiutano a ricordare momenti che la mia memoria, ahimè, rimuove) 10. I gatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Il Toro, la mia città, internet, musica, cellulare con scheda vodafone e opzione zero limits, caffè dopo i pasti, serata uni del giovedì, alcuni amici, la cucina di mia mamma, le mie serie tv, 6-5 paia di scarpe tra cui scegliere e ovviamente i soldi :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Stare al telefono MINIMO un'ora al giorno con una certa persona (in media, due, se va bene anche quattro. Ma non volete sapere a quanto siamo riuscite ad arrivare); Il mio sketchbook e tutte le penne, matite, pennarelli, pantoni e gomme che lo seguono in due astucci in procinto di scoppiare; Sorellina, mamma e papà, e altre...forse cinque, persone; La mia routine quotidiana al computer (mail, livejournal, i due forum che frequento); Abbracciare qualcuno a cui voglio bene ogni giorno; Supernatural ogni venerdì <3; La merenda e la musica quando vado a scuola; La sciarpa, d'inverno; Una dose di autostima davanti allo specchio o a un disegno finalmente completato. In generale, self-love. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 cose per il quale non possiamo fare a meno ^....la grammatica corretta?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 .musica .mangiare, bere, dormire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marigold Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 ^....la grammatica corretta?... ahahah quoto! Io quando sento maltrattare la lingua italiana soffro fisicamente! Allora... Io non posso fare a meno di (in ordine sparso): caffè, the scrivere, dipingere, disegnare, varie ed eventuali libri, arte la mia indipendenza rock n roll! stare sveglia la notte essere stravagante le persone che amo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 mhhhhhh dunque... .Stare al telefono dall'1 alle 5 ore al giorno con una personcina *points up* .Musica musica musica. .Suonare la mia batteria o comunque tenere in mano le bacchette. .Supernatural il venerdì. .How I met your mother il martedì. .I miei cani. .Sigarette. .Un cappellino quando esco di casa, anche d'estate. .Guardare almeno un episodio di un qualsiasi telefilm (anche già visto) al giorno. .La mia agenda. .Avere voglia di farmi un tatuaggio nuovo ogni giorno. .Muovere mani o piedi sempre e comunque, specialmente quando sono fuori casa e non posso suonare. u.u° Penserò ad altro, ma più o meno queste sono le cose fondamentali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 -Formaggio, pasta e lasagne (vabbé poi non vado in avanti perché sennò non finisco più). -Alcool (in particolare vino). -Coccolare e farmi coccolare. -Sesso. -Computer, i-Pod. -Amici. -Musica. -Caffé, almeno 3 al giorno. I bisogni primari diciamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerandir Fëanor Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 computer, internet, musica ma sopratutto dei miei amici ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Senza trasformare la mia risposta nel sogno di una principessa adolescente piena di amore, direi: - Musica. Sempre. Ogni notte prima di dormire mi serve almeno un'ora di iPod. - Aeroplani, perchè altrimenti dovrei tornare in Sardegna a nuoto (o su quei pessimi traghetti) e non potrei visitare tutto il mondo. - Carboidrati, perchè sono TUTTO. - Sesso, perchè mi fa ridere. - Ridere (non solo facendo sesso!). - Internet, perchè mi informa su TUTTO. - Soldi, perchè vivo coi soldi contati e quando compare denaro all'orizzonte la vita fa SVUM e migliora improvvisamente. - un paio di cretini, così almeno quando non ci sono argomenti ti metti a sparlare di loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jole Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 -attività fisica -lavarmi i capelli un miliardo di volte alla settimana -tempo libero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phylolaches Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Uhm, siccome sono in un periodo di grazie mi piacerebbe dire "la mia vita", ma siccome non vorrei pentirmene tra qualche giorno (sono così, mi conosco troppo bene ) farò un piccolo elenco delle cose senza le quali davvero non vivo... nemmeno nei periodi neri - Il mio meraviglioso ragazzo; - I miei amici; - La mia famiglia (e fin qua sono già riuscito a risultare patetico ); - I libri; - Un qualsiasi supporto, cartaceo o informatico, su cui scrivere; - La musica; - Lara Croft (ahò ); - Il cinema in senso lato; - I viaggi (ovviamente con quello al punto uno); - L'archeologia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 pasolini, i cccp, il mondo salvato dai ragazzini. la mia anima nera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 Musica Internet Qualcosa da leggere in bagno La mia auto I mega pranzi della domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 caffè sempre e comunque le sigarette musica i miei amici ke m tirano su la mia gatta musica ancora libri cioccolata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_GuardianAngel_ Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 mia sorella <3 la musica (e conseguentemente il mio ipod *-*) pc con connessione a internet (msn e fb) cellulare (possibilmente cn qualche euro di ricarica xD) il caffè,la cioccolata e i suoi derivati lavarmi di continuo i capelli (indispensabili balsamo e piastra) le chiacchierate notturne con Athesis *-* farmi gli affari di tutti xD i miei mille film mentali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Io nn posso fare a meno del pc cellulare ma soprattutto vestiti e scarpe nuove Se le sigarette un giorno di botto sparissero dalla faccia della terra riuscirei a farne a meno A e molto presto nn potrò fare a meno della mia smart! Lo spero almeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts