LatrodectusMactans Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Ciao, spero non ci sia già un topic simile, anche se controllando non mi sembra di averlo visto...mi sembrava doveroso aprirne uno. Io studio Medicina in Statale a milano, c'è qualche collega sul forum? in alternativa appassionati di dottor house (io mai visto)? facciamoci sentire insomma!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StellaDanzante Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Presente!! Studentessa di medicina a Pavia, siamo vicini ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted October 18, 2009 Author Share Posted October 18, 2009 Ciao, ho un sacco di amici che vanno a pavia!! io ovviamente non potevo che andare a milano, avendoli tutti lì XD ihihihi, mio solito...ti ho aggiunta su msn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Mi aggiungo anche io, ex studente di med. a Torino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 studenteeeeeeeeeeeeeeeee presente, a roma :] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LatrodectusMactans Posted October 19, 2009 Author Share Posted October 19, 2009 in che ti specializzi Ghost? io quando sarà tempo Anatomia patologica che anno sei HeLoves? (FIGO IL TIPO NELL'IMMAGINE) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Psicoterapia alla SAIGA, Latro, probabilmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Presente! Secondo anno di Medicina a Bologna. Alle prese con Anatomia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...