Frattaglia Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Spero non esista già un topic a riguardo, ho cercato con l'opzione ricerca ma non ho trovato niente. Ho ordinato questo libro e a breve mi dovrebbe arrivare. Ho trovato questa recensione online, per chi interessasse http://oggileggo.splinder.com/post/21145523 Ora, la mia domanda è: qualcuna/o l'ha letto? Cosa ne pensate? Cosa mi sapete dire, a riguardo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 Beh, lo sto leggendo. I primi due capitoli non mi dicevano un granchè, non apprezzavo molto lo stile di scrittura (c'è da dire che il traduttore, Davide Tolu, si è dovuto fare un culo come un secchio per rendere il libro dall'inglese, e secondo me comunque ha probabilmente perso tantissimo), poi piano piano mi ha preso, soprattutto quando il femminismo e il '68 entrano nella vita della protagonista e delle altre butch. Per ora sono ancora a metà però :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts