Jump to content

Recommended Posts

ciao,

dopo un matrimonio fallito, due anni passati a vivere sopra le righe ho conosciuto una persona della quale mi sono innamorato perdutatemente, E' un uomo, stiamo assieme da tempo, è separato con figli. Ultimamente grazie a un amico sconosciuto che mi ha mandato un link su face, ho scoperto che il mio uomo è su un sito naturista (lo sapevo come sapevo che lì aveva conosciuto persone nel tempo). Mi aveva detto che non ci vagolava più, invece tuttii giorni è lì, ha amici in tutta italia ma non frequenta nessuno di loro, se non con messaggi in bacheca del sito. Ne abbiamo parlato, mi ha detto che io lo sapevo e che lui ha la coscienza a posto, qualcosa si è rotto dentro di me...io sono innamorato, lui dice di amarmi e lo dimostra quotidianamente. Che devo fare? Mollare tutto per mancanza di fiducia e diciamolo anche per gelosia, o fidarmi di quello che mi ha detto. In fondo in questi mesi tutto è andato benissimo, mai nessuno dubbio, mai nessuna bugia. Sempre assieme quando era possibile per entrambi.

https://www.gay-forum.it/topic/11915-crisi-totale/

...bè, non mi sembran queste cose gravi...

capisco che ci sia un po' di dispiacere da parte tua,

ma è giusto che tu ne parli con lui,

senza trascendere, o arrabbiarti troppo...

Siamo adulti,

non è più il caso di essere possessivi,

come se il corpo dell'altro ci appartenesse.

E' istintivo essere gelosi

ma forse non è la cosa più bella che abbiamo da offrire.

In amicizia non sono mai geloso,

e così capita che alcuni si affezionino

senza che io li costringa no?

Ciòdetto, anch'io sono molto geloso del mio ragazzo,

anche quando non v'è ragione per esserlo,

....mi è capitato di infastidirmi un po'

perchè uscivamo con suoi amici

con cui in realtà anni fa è stato a letto

ma poi gliene ho parlato

senza cercare di imporgli nulla

e ho capito che non c'era ragione di preoccuparsi.

E poi ho deciso

basta preoccuparsi di sta cosa della gelosia

si va avanti e non ci si fa troppe pare

Punto

https://www.gay-forum.it/topic/11915-crisi-totale/#findComment-350333

La "gelosia negativa" può solo portare alla fine del rapporto,

cerca di eliminare questo elemento o creerà veri danni...

Hai detto che non c è nessun problema cocnreto riguardo la vostra storia e pensi di lasciarlo,

figurati se si presentano dei problemi, anche se piccoli, allora che può accadere?...

Hai detto che state assieme da molto tempo e siete due persone mature...

A questo punto dovresti capire che è stupido pensare a una rottura del rapporto, la fine di un amore per delle sciocchezze...

https://www.gay-forum.it/topic/11915-crisi-totale/#findComment-350334

GRAZIE NUOVI AMICI!

Oggi ho avuto occasione di parlargli e di spiegare le mie motivazioni, mentre ne parlavo mi sentivo ridicolo. Lui mi ha detto che io ho ragione a chiedere ma che quel sito, nonostante nel tempo (dal 2007) gli ha procurato 4 incontri fino al 2008 è solo un forum dove ha amici e dove non ha intenzione di incontrare nessuno e nel caso incontrerebbe assieme a me e non per fini speciali ma solo per avere nuovi amici al di fuori della città.

Si è dimostrato molto comprensivo e io mi sento molto meglio, non voglio che questo rapporto finisca per la mia "possesività" o che la gelosia mi tolga il sonno. Da sue mesi mi sono trasferito in un altra città, per caso a 50 m da dove vive lui (unico affitto possibile per me) gli chiesi se la cosa gli dava fastidio e mi disse di no: qui non ho amici e oggi mi ha detto che è preoccupato per questo, perchè lui per lavoro e famiglia non può essere sempre con me e non vuole che io soffra di solitudine o per la solitudine. MI ha pregato di attivarmi per farmi nuovi amici.

Mi sento molto meglio, GRAZIE DI CUORE a questo forum che mi ha permesso di tirare fuori questo rospo pesante che avevo dentro. Io sono qui perchè sono scappato dalla mia città per le malelingue e i pettegolezzi sul mio conto e mi auguro di trovare finalmente la serenità

Grazie ancora per avermi ascoltato

https://www.gay-forum.it/topic/11915-crisi-totale/#findComment-350358