Tzunami Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Non so come fare... forse non ho il coraggio per dirlo... tutti mi chiedono come mai sono sempre solo ma io non ho il coraggio per dirlo... e se cambiasse qualcosa? Uff.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Consiglio a bruciapelo: Buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e dillo almeno ad una persona sola Il resto verrà da se! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tzunami Posted October 18, 2009 Author Share Posted October 18, 2009 sono intenzionato di dirlo alla mia migliore amica, ma ho una paura allucinante... praticamente ho solo lei non altre persone... tu dici di buttarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 a cosa ti riferisci quando dici "e se cambiasse qualcosa"? cmq se ti fidi della tua amica, confidaglielo, ti sentirai meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Se è una vera amica di cui ti fidi veramente, oppure una semplice amica ma dalle vedute larghe, allora vai, sarà un ottimo sostegno. In bocca al lupo :-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tzunami Posted October 19, 2009 Author Share Posted October 19, 2009 Mi sa che è l'unica cosa da fare... non penso che cambi qualcosa... mi farò coraggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ahriman Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Se la tua situazione non ti soddisfa (e, da come scrivi, non ti soddisfa) tu devi sperare che cambi qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 sperare di cambiare le cose ok, ma...farle cambiare dipende da te! dai, parla con lei...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts