Jump to content

Laura Scimone: idolo di Myspace

Recommended Posts

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

16

• Ecotr

6

• fallendaydreamer

5

• Johann

4

Ho visto alcuni video. O finge bene o e' semplicemente una ragazza molto semplice e ingenuotta (diciamo candida?), che "non si cura di loro" (altrimenti non farebbe quello che fa, suppongo). A volte mi sono vergognato per lei :P

Grazie, Maicol Jekson! :)

fallendaydreamer

Io penso che risalgano tutti a prima che fosse scomparsa da internet e che in qualche modo stiano spuntando su internet magari ad opera di qualcuno che li aveva salvati subito, oppure, e questo sarebbe grave, ad opera di qualcuno che la conosce e che ruba i suoi video o.o

Guest glitter

Credo che essere soli possa indurre a reazioni di questo tipo, e con internet tutto viene amplificato.

Volente o nolente, la ragazza ha ottenuto il suo scopo: si parla di lei, e magari andrà pure in tv dalla Ventura.

Chiamatela trash ma c'ha saputo fare  :sisi:

• 4 weeks later...

Per la serie "Laura's trashy friends" vi mostro L'APOCALISSE.

TACCHI ALTI

NOOOOO! Scopro ora che è stato rimosso da youtube!!! Comunque era una pazza che sfilava avanti e indietro dicendo "guarda qua che tacchi!" (i suoi tacchi erano di 3 cm) e "non sembro Fonzie? Non sembro Belen Rodriguez?" HAHAHAH

Non mi ricordo come si chiama, ma per qualche motivo quel video è proprio scomparso nel nulla, non solo rimosso da youtube. Hanno addirittura rimosso tutti i post su facebook a e i commenti relativi al video  :asd: chissà chi diavolo era!