Jump to content

Gay healing: Abbracciare il self-love e riscrivere la nostra narrazione

metalheart

Recommended Posts

• Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

25

• marco7

25

• Pugsley

21

• MyleneFarmer

15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pugsley

Ma con gli stipendi di miseria che danno alla fine vi diventano solo ricchi di famiglia, donne (con mariti da stipendi da capogiro) e gay (probabilmente perché sono gli unici che possono sopravvivere con quegli stipendi non dovendo mantenere figli e vizi delle mogli)

3 minutes ago, marco7 said:

i maschi etero farebbero qualsiasi professione pagata bene.

Perché ai gay fa schifo il denaro, vero?

A proposito tu che lavoro svolgevi prima di prendere la pensione di invalidità dalla Repubblica Elvetica?

Edited by Pugsley

ai gay non fa schifo il denaro ma i gay e le donne fanno spesso lavori pagati poco. io programmavo.

i tipici lavori che fanno gli uomini sono tutti pagati di più dei tipici lavori che fanno le donne.

oggi sta un po' cambiando ma questa è la realtà storica.

Pugsley

Con le donne che guadagnano più degli uomini quale donna mai si sposerebbe ancora?

Pugsley

Pensa che nella mia famiglia mia madre guadagnava più di mio padre

5 minutes ago, marco7 said:

la mia dermatologa ad esempio.

Sposerebbe uno che guadagna uguale o uno che guadagna di più? (Non considero nemmeno uno che guadagna nemmeno come ha fatto mia madre)

Pugsley
25 minutes ago, marco7 said:

la mia dermatologa guadagna di più di suo marito che è estetista.

Non è la regola, complimenti alla signora, si vede che ama proprio tanto suo marito

46 minutes ago, Pugsley said:

si vede che ama proprio tanto suo marito

è una spiegazione sbagliata la tua per me. lei ama il suo lavoro e guadagna bene col suo lavoro. non le importa dei soldi che guadagna lei o suo marito. le importa del suo lavoro, di suo marito e di sua figlia.

Pugsley
11 minutes ago, marco7 said:

è una spiegazione sbagliata la tua per me. lei ama il suo lavoro e guadagna bene col suo lavoro. non le importa dei soldi che guadagna lei o suo marito. le importa del suo lavoro, di suo marito e di sua figlia.

Se mi importa solo il mio lavoro e guadagno bene col mio lavoro, che senso ha avere un marito e dei figli?

Edited by Pugsley

tu e la mia dermatologa non avete le stesse cose di cui vi importa.

io parlavo di lei, non di te.

3 hours ago, Pugsley said:

Se mi importa solo il mio lavoro e guadagno bene col mio lavoro, che senso ha avere un marito e dei figli?

Ma che ragionamento è? 😂

5 hours ago, marco7 said:

i tipici lavori che fanno gli uomini sono tutti pagati di più dei tipici lavori che fanno le donne.

oggi sta un po' cambiando ma questa è la realtà storica.

Se vuoi essere pagato di più devi pretenderlo.

5 hours ago, Pugsley said:

Pensa che nella mia famiglia mia madre guadagnava più di mio padre

E per te giovane studioso di tematiche di genere questa non è una bella cosa?

Pugsley
1 hour ago, schopy said:

Ma che ragionamento è? 😂

Ormai ci si lascia con molta facilità, bisogna essere liberi

1 hour ago, schopy said:

E per te giovane studioso di tematiche di genere questa non è una bella cosa?

È solo una informazione

5 hours ago, schopy said:

Se vuoi essere pagato di più devi pretenderlo.

se fai il cuoco c'è una paga standard, stessa cosa per gli infermieri, i muratori, le sarte, i banchieri in una certa posizione, i camerieri, i meccanici, gli insegnanti di elementari, medie o liceo.

non è che un cuoco può pretendere la paga di un direttore di banca.

Paedicator1987
1 hour ago, marco7 said:

non è che un cuoco può pretendere la paga di un direttore di banca.

Ci sono cuochi che non solo la pretendono, ma che la ricevono pure superiore - e di molto - a quella di un direttore di banca.

non tutti i cuochi avranno la stessa paga. un cuoco stellato guadagnerà forse più di un direttore di banca ma non guadagnerà mai più del CEO dell'UBS.

anche non tutti i direttori di banca guadagnano uguale bel @schopy .

Paedicator1987
13 minutes ago, marco7 said:

non tutti i direttori di banca guadagnano uguale

Infatti come non tutti i cuochi, non tutte le sarte e nemmeno tutti i muratori...

15 minutes ago, marco7 said:

un cuoco stellato guadagnerà forse più di un direttore di banca ma non guadagnerà mai più del CEO dell'UBS.

Seee... allora parliamo di Benetton o Elkann che sono amministratori delle loro società e quindi guadagnano due volte come proprietari e come amministratori.

MyleneFarmer
7 hours ago, marco7 said:

la dermatologa guadagna di più di estetista.

beh mi pare normale che un dermatologo guadagni più di un/una estetista anche se è un lavoro che molti sottovalutano ma che oggi è molto redditizio dato che ci vanno tutti

7 hours ago, marco7 said:

i gay e le donne fanno spesso lavori pagati poco.

conta anche il fatto che spesso gli uomini iniziano a lavorare presto rispetto alle donne quindi per gli stessi lavori avendo già più esperienza vengono pagati di più gli uomini.. 

9 hours ago, marco7 said:

se fai il cuoco c'è una paga standard, stessa cosa per gli infermieri, i muratori, le sarte, i banchieri in una certa posizione, i camerieri, i meccanici, gli insegnanti di elementari, medie o liceo.

I sindacati esistono proprio perché non ci si accontenta tutti della paga standard, e storicamente i lavori maschili sono più sindacalizzati di quelli femminili...anche per questo i "tipici lavori che fanno gli uomini" sono pagati di più dei "tipici lavori che fanno le donne".

Almadel
12 minutes ago, schopy said:

e storicamente i lavori maschili sono più sindacalizzati di quelli femminili...

Noi maschi meniamo più forte.

I padroni hanno paura dei metalmeccanici incazzati, non delle commesse di intimo arrabbiate.

Per questo i Comunisti hanno come simbolo una falce e un martello

e non un bigodino e una scopa.

MyleneFarmer
3 hours ago, Almadel said:

Per questo i Comunisti hanno come simbolo una falce e un martello

i gay sono comunisti perché a loro arrapano i maschi virili dei poster propaganda sovietici, ho questa teoria. 

Pugsley
Just now, MyleneFarmer said:

i gay sono comunisti perché a loro arrapano i maschi virili dei poster propaganda sovietici, ho questa teoria. 

Pessimo

MyleneFarmer

anche perché poi tra pronomi inventati, grindr, carte pokemon e concerti di pop star il loro stile di vita è molto capitalistico e sono molto fieri di questa cosa. 

Se nei poster propagandistici sovietici ci fossero state solo femmine questa fascinazione dei gay per il comunismo non esisterebbe secondo me.

Dancing Gays Communist Propaganda Poster" Art Board Print for Sale by  azuloph | Redbubble

anche tutta quell'estetica fetish gay è molto brutalista e ha rimandi all'estetica sovietica.

18 minutes ago, MyleneFarmer said:

anche perché poi tra pronomi inventati, grindr, carte pokemon e concerti di pop star il loro stile di vita è molto capitalistico e sono molto fieri di questa cosa. 

Se nei poster propagandistici sovietici ci fossero state solo femmine questa fascinazione dei gay per il comunismo non esisterebbe secondo me.

Dancing Gays Communist Propaganda Poster" Art Board Print for Sale by  azuloph | Redbubble

.

La propaganda fascista fu' machissima anche nelle immagini,molto più del comunismo.

Dovrebbe spingere i gay a diventare tali?

MyleneFarmer
10 minutes ago, Pugsley said:

Ma sotto il comunismo l'omosessualità era condannata!

vabbe che c'entra i gay hanno fatto appropriazione culturale 

!!! 

per questo adorano Berlino e ci fanno il Folsom !! 

Almadel

Semmai sono i Nazisti che hanno fatto appropriazione culturale

dell'omosessualità prussiana e ci hanno fatto le SA!

Le radici dell'antisemitismo nascono proprio dall'odio dei gay tedeschi

verso l'omofobia dell'Antico Testamento, che ha infettato anche il Cristianesimo.

Pugsley
2 hours ago, MyleneFarmer said:

per questo adorano Berlino e ci fanno il Folsom !! 

Ma poi se dobbiamo parlare del Secondo Dopoguerra Berlino era divisa in Est ed Ovest e la Ovest in tre parti. Non era mica tutta comunista!

La ragione per cui a Berlino di svolge il Folsom non la so, sicuramente qualche forumino la conosce e magari può indicarcela