lollone Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 Eh immaginavo... Un po' come me che partendo come base il trentino, qui sul Cimone e a Sestola, sono rimasto spiazzato. Negli ultimi anni sono migliorate ma mai ... mai mai saranno come quelle piste. Quote
Atrus Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 @lollone magari possiamo combinare qualcosa (com'è che non riesco a mandarti un PVT??) Quote
lollone Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 ah beh... bella domanda! Li ho bloccati comunque... Quote
cambiapelle Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Sono un patito dello sci. Lo guardo in TV , ho vissuto i brividi e le emozioni delle vittoria del grande Albertone , e lo vivo sulle alpi francesi. Il mio rammarico é quello di non aver cominciato prima questo sport. Quote
snowman Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 certo che si è più comodo ed esplicativo parlare di terronia e polentonia piuttosto che altri vezzegiativi geografici scrivimi in pvt Quote
snowman Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Ciao a tutti sono nuovo. Amo lo snowboard cerco amici per sciare su laceno-sirino-sellata-campitello...inviatemi un pvt per sicurezza. Quote
Recommended Posts