phepye Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 ho sognato di nuovo te, eri aggressivo ...eri tu , i tuoi pettorali scolpiti , il tuo viso da stronzetto ...solo te . ho sognato l'amore , non faccio altro che pensarti e pensarti come un matto ... ho paura di innamorarmi di nuovo, e non di nuovo di una persona che non mia ama ... e che non è dello stesso tipo di idea.ho paura ... come di rituffarmi in quegli incubi che facevo quando alessandro mi incasinava la vita. ho paura di perderti nel raccontarti la verita. paura di guardarti negli occhi e capire che puo esserci solo una forte amicizia . ho paura cazzo , e stavolta farò di tutto per andare contro la mia irrazionalità. devo andare contro me stesso , fuggire da questo fottuto momento e trovarmi un altro che mi faccia sbavare e che sbavi per me. ho paura, chi leggera ste parole forse può capire il mio stato emotivo ... aiuto ragazzi .... ho paura , di ritornare a prima ,essere schiavo delle mie fottute passioni ... dico , dio non poteva darmi una vagina ?sarei stato piu contento , almeno non avrei avuto problemi ad amare un qualcun'altro? perchè sono cosi idiota ? si accettano suggerimenti ...grazie:S il suddetto ha quattordici anni e non si sa se sia etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 a parte qualche particolare il resto è molto simile... è iniziato tutto così.. cercando di nascondere al mondo tutto con un sorriso... io ti capisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Io eviterei di usare "fottuto" come aggettivo perchè fucking rende bene, ma in italiano è semplicemente out. Per il resto, non ho capito. Ti sei innamorato di un 14enne etero? Ma quanti anni hai tu? E comunque per amare non serve nè un cazzo nè una vagina, basta un cuore e qualcuno che ti ricambi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frog Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 bè..mi consolo a leggere queste cose...sono nella tua stessa situazione...ha 16 anni , è etero e sto impazzendo...Nel mio caso siamo anche ottimi amici,e gli ho detto tutto, che sono gay e che ho paura di perdere la testa per lui, ma sto cercando di stare dentro alcuni "confini" ... lui mi sta vicino, capisce e si rattristisce perchè vorrebbe che io fossi libero. Non è facile per niente (anche per un etero con un'amore non corrisposto) Spero solo che queste situazioni ci rendano più forti Facci sapere ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 E comunque per amare non serve nè un cazzo nè una vagina, basta un cuore e qualcuno che ti ricambi belle parole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaara7 Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 il suddetto ha quattordici anni e non si sa se sia etero questa e' una tua supposizione o una sua affermazione? o.O ho paura di innamorarmi di nuovo questa e' una certezza leggendo il tuo post ho paura ...come di rituffarmi in quegli incubi che facevo quando alessandro mi incasinava la vita. ho paura di perderti nel raccontarti la verita. non lasciare che esperienze ti bloccano e non fare di un solo fascio d'erba le persone paura di guardarti negli occhi e capire che puo esserci solo una forte amicizia . ho paura cazzo , e stavolta farò di tutto per andare contro la mia irrazionalità. devo andare contro me stesso , fuggire da questo fottuto momento e trovarmi un altro che mi faccia sbavare e che sbavi per me. so che tu lo ami e si capisce <.< ma se non e' amore e' comunque amicizia sarebbe un nuovo amico con cui uscire. in pratica ti sei risposto da solo, se questo ragazzo non ricambia i tuoi sentimenti ti cerchi un nuovo ragazzo..il mare e' pieno di pesci dio non poteva darmi una vagina ?sarei stato piu contento , almeno non avrei avuto problemi ad amare un qualcun'altro? anche se hai il pene comunque puoi amare un altro ragazzo non e' detto che ti serve la patata perchè sono cosi idiota ? si accettano suggerimenti ...grazie:S non sei idiota sei solo attratto da un ragazzo che ti piace e che lui non sa di te e che nello stesso tempo hai paura a farti avanti perche turbato da ciò che potrebbe nascere e turbato dalla paura che questa " storia " se sussiste, possa finire in maniera negativa come quelle passate, suggerimenti vivi la cosa liberamente se noti che lui è attratto da te bene se no troverai altrove ragazzi che ti apprezzeranno e che sbaveranno per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted October 21, 2009 Author Share Posted October 21, 2009 Io eviterei di usare "fottuto" come aggettivo perchè fucking rende bene, ma in italiano è semplicemente out. Per il resto, non ho capito. Ti sei innamorato di un 14enne etero? Ma quanti anni hai tu? E comunque per amare non serve nè un cazzo nè una vagina, basta un cuore e qualcuno che ti ricambi ehm ... il problema sono io che ho paura di amare, questo fuoco per me brucia ma voglio spegnerlo xk ho paura di amarlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Non è bello infatuarsi di qualcuno che non ricambia, capisco che hai tanto amore da dare ma aspetta a trovare qualcuno che ti ricambi, senza sprecare tutto il tuo amore per qualcuno che non lo merita o che magari non lo vuole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 Purtroppo è meglio se lo lasci stare se sai che è etero, perché se lo è, sono solo sofferenze per te, se è un gay represso, sono solo sofferenze e rogne per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted October 24, 2009 Author Share Posted October 24, 2009 Purtroppo è meglio se lo lasci stare se sai che è etero, perché se lo è, sono solo sofferenze per te, se è un gay represso, sono solo sofferenze e rogne per te si infatti ...di repressi ne ho conosciuto uno molto poco simpatico XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 si infatti ...di repressi ne ho conosciuto uno molto poco simpatico XD Oh ho appena letto il tuo messaggio affianco.. ma che sei un clarinettista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 si infatti ...di repressi ne ho conosciuto uno molto poco simpatico XD Oh ho appena letto il tuo messaggio affianco.. ma che sei un clarinettista? sissi " ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 si infatti ...di repressi ne ho conosciuto uno molto poco simpatico XD Oh ho appena letto il tuo messaggio affianco.. ma che sei un clarinettista? sissi " ! *__* che bello! uno strumentista a fiato come me! Doppio piacere di conoscerti allora :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted November 1, 2009 Author Share Posted November 1, 2009 si infatti ...di repressi ne ho conosciuto uno molto poco simpatico XD Oh ho appena letto il tuo messaggio affianco.. ma che sei un clarinettista? sissi " ! *__* che bello! uno strumentista a fiato come me! Doppio piacere di conoscerti allora grattie mielle , sono un sedicenne palermitano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 grattie mielle , sono un sedicenne palermitano dicianovenne leccese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts