Jump to content

Collant e autenticità

Recommended Posts

a me facevano indossare sotto la tuta da sci una sorta di indegna calzamaglia termica e già mi faceva schifo. Ma inq uel razzo di sci club le tute dovevano essere tutte uguali e strette in modo indegno

Adesso quando cerco un paio di pantaloni li cerco almeno una misura più grande,non mi piace "preservarmi" dentro vestiti costrittivi.

Inoltre passando allo snowboard si è molto più liberi di scegliere,dal giubbotto con le frange al vestiario da hockey su ghiaccio alla giacca specifica e tutta roba bella larga.

nella vita normale non prendo nemmeno in considerazione vestiti costrittivi.

In compenso ho visto un emo china con la calzamaglia scura e i bermuda sopra pieni di lustrini e ho rimpianto di non aver avuto 30 anni di meno...

Edited by busdriver
  • 3 weeks later...

C'è stato un periodo grunge in cui vestivo oversize, verso i 18 anni. Sotto i mega pantaloni da skater mettevo spesso i pantaloni del pigiama, ma senza mutande. Era molto anti-igienico. Stavo con una tipetta mora e scopavamo nei centri sociali. Quando stavo vicino a lei avevo erezioni che svettavano dai pantaloni, col pene a briglia sciolta. 

Fai bene a vestirti come preferisci

Eh, infatti sta cosa del pigiama sotto i pantaloni l'ho ereditata dallo snowboard, non avevo i soldi per prendermi capi tecnici. Il pigiama è comodo, se la casa è fredda me lo metto. Se a lei non piace sticazzi, io non rompo i coglioni per farle mettere tutti i giorni la lingerie di pizzo che si sbrega ed è scomodissima. Sulla canottiera della salute, portata fino a 16 anni, ho dovuto capitolare ed eliminarla

busdriver

la canottiera odiosa io l'ho eliminata  prima ancora ...

Ricordo quella vigliacca di mia nonna che faceva i suoi sermoni sulla canottiera che in realtà ho eliminato se non mi ricordo male nel 95. In quanto dava un senso di quasi soffocamento nelle estati che cominciavano a diventare calde ti quella popò di torino.

Sarà stato l'inizio del riscaldamento globale?

Ricordo ancora l'aspetto da sfigato che davano i pigiami di quando ero piccolo io.  Porcherie terrificanti se non ricordo male della irge,che come aspetto se la giocavano bene con i camici ospedalieri o i vestiti da deportati. E quando te li dovevi tenere addosso era perchè stavi male e i tuoi ti tenevano in casa,obbligandoti a vestirti sopra.

La peggio era quando doveva arrivare il medico appunto perchè stavi male e poi l'unica cosa che sapeva fare era riempirti di bacrtim del razzo che ti indeboliva ancora di più.

Mi hai dato un buon spunto per uno scritto sul mio blog.

In attesa che arrivi la neve al posto di questo clima di pagliacciume e possa mettere pure io la F2 eliminator ai piedi e andare in montagna local a fare danni.

Edited by busdriver