Jump to content

Sera a tutti :)

Guest Monky_2405

Recommended Posts

Guest Monky_2405

Buona sera ragazzi/e

il mio nome è Vincenzo, sono un ragazzo 18enne Napoletano. Frequento il primo anno della facoltà di Giurisprudenza, sono gay, single e non dichiarato (se non con le migliori amiche che son 2, anzi 3..e mettiamocene un'altra che pure sa e son 4 ehehe). Insomma, piano piano sto prendendo confidenza con la mia sessualità ed inizio anche a non vergognarmene tanto da parlarne liberamente con gli amici di maggiore fiducia. Sono una persona che ha poche pretese, mi piacciono le cose semplici a tranquille...ad una serata in discoteca (che pure non guasta) preferisco una bella pizza, magari a domicilio..o una passeggiata in compagnia sul lungo mare. Sono un appassionato di musica pop/r&b internazione, colleziono cds originali e , tanto per essere un po' monotono, le mie artiste preferite sono Mariah Carey, Britney Spears e Madonna.

Mi ritengo un ragazzo premuroso, a volte fin troppo. Spesso sono egocentrico, pur essendo di fatto molto timido. In confidenza ed in situazioni in cui mi sento a mio agio non ho problemi a cercare di aprirmi ed essere disinvolto...

A volte mi presento un po' troppo insicuro, mi piaccio come sono..ma ho dubbi sulla possibilità di piacere agli altri.

Adoro i confronti, mi piacciono le discussioni purchè condotte in maniera intelligente e costruttiva...

Non sono mai stato fidanzato, ma ho il desiderio di provare la vita di coppia. Non sono il tipo che va a cercarsele le cose, mi piace quando tutto accade spontaneamente (e mi rendo conto che forse così la mia vita non avrà mai una bella scossa). Sto avendo le mie prime esperienze a livello sessuale e giusta ora mi rendo conto di essermi dilungato un po' troppo...spero di riuscire ad entrare presto nei ritmi del forum e di conoscere nuove persone...ci incontriamo nei vari thread :gh:

Guest glitter

Ciao, è un piacere conoscerti  :gh:

Complimenti per la bella presentazione e spero che potremo leggere altri tuoi post in cui esprimi tutto il tuo mondo.

Ti auguro una buona serata, e in bocca al lupo per l'università.

Ciao, Glitter  :rotfl:

Guest Monky_2405

caspita! peccato che sei napoletano  :gh:

benvenuto anche da parte mia... bella presentazione e bello il mondo in cui scrivi.

ciao

Peccato che sono napoletano perchè magari te sei di Aosta o hai qualche problema coi napoletani? XD

Guest Monky_2405

perchè sono leccese ^^ nessun problema coi napoletani ^^ il mio cognome deriva da un clan mafioso napoletano quindi ^^

un abbraccio! a presto

addirittura? Magari sei coinvolto in qualche affare malavotiso e sei sotto copertura.. :gh: ihih

a presto..

Guest Monky_2405

Wow, anche l'avatar personalizzato: un mito!  :rotfl:

Qui le cose o si fanno per bene o non si fanno u_u Gioca a favore anche l'entusiasmo della fresca iscrizione ad un forum che vorrei imparare a frequentare, c'ho troppo bisogno di confrontarmi di gente che possa comprendermi perchè magari in determinate situazioni sa come mi posso sentire :gh:

Guest glitter

Concordo pienamente con ciò che dici.

Cmq, rilassati e stai tranquillo: non c'è bisogno di correre.

Il confronto si fa anche parlando e scambiando pareri :gh:

benvenuto!  :gh:

Uuh..un altro napOletano, grazie ^^

Prego! ci voleva un altro napoletano, dobbiamo fa concorrenza, siamo troppo pochi xD

Guest Monky_2405

benvenuto!  :gh:

Uuh..un altro napOletano, grazie ^^

Prego! ci voleva un altro napoletano, dobbiamo fa concorrenza, siamo troppo pochi xD

Ed io che speravo di trovarne tanti mannaggia..coalizziamoci e facciamo propaganda

Guest Monky_2405

Concordo pienamente con ciò che dici.

Cmq, rilassati e stai tranquillo: non c'è bisogno di correre.

Il confronto si fa anche parlando e scambiando pareri :rotfl:

eheh l oso che non ce n'è bisogno...prometto ch emi calmo e mi quieto eh :gh:

Guest glitter

Secondo me ti troverai bene nel forum.

Ho conosciuto al raduno Misterbaby e ti garantisco che con questi ragazzi non ci si annoia di certo.

Anzi, è bello passare del tempo con loro  :gh:

Guest glitter

Guarda, in assoluta sincerità, non sto lavorando e mi sono iscritto al forum da manco due mesi.

Ho letto di un raduno romano solo dopo poco che ero qui dentro, e mi son trovato bene che ho venduto persino le mie mutande per andare al meeting e conoscere gli altri ragazzi.

Mi son trovato molto bene, ho passato delle belle giornate, e posso dirti solo questo: se ti capitasse di incontrare o di partecipare a qualche raduno con altri utenti del forum stai tranquillo che sarebbe OTTIMO tempo trascorso in piacevole compagnia.

@Johann:

se non erro mi sembra che tu non potevi sapere del raduno perchè non sei abilitato ad entrare nelle zone riservate.

Cmq, se sei di Roma si può sempre organizzare un incontro con altri utenti del forum, e conoscersi. Quindi, fossi in te non sarei così pessimista  :gh:

Guest Monky_2405

si è vero... la zona riservata l'ho avuta ieri mattina ^^

però cmq peccato :gh:

dai quando un raduno nel salento? o cmq tra lecce e napoli? ^^

Zona riservata?! (stiamo trsformando il topic in una chat, lol)

Ciao e benvenuto sul forum!  :gh:

Spero che lo troverai accogliente come lo è stato per tutti noi... ma quasi quasi ne sono già sicuro!!!

Divertiti a condividere idee, dubbi, esperienze: ogni volta sarà un'opportunità per tutti di confrontarci con una situazione e un punto di vista diversi.