Jump to content

[Monky_2405] Il mio lento progressivo Coming Out


Recommended Posts

Guest Monky_2405

Dopo il post della presentazione mi cimento nell'apertura del mio primo topic nel forum, magari sbaglio e sarò richiamato..ma almeno ci ho provatto ehehe :gh:

 

Dunque, ho deciso di postare qui per la cosa del coming out mi sta toccando proprio negli ultimi mesi.

Ero stanco di mentire...ero stanco di non poter commentare in tutta serenità ed in modo aperto la bellezza di un ragazzo che con le mie amiche vedevo per la strada..così ho fatto in modo di parlare con due delle persone più importanti della mia vita cui ho confermato, molto tranquillamente, ciò che loro molto probabilmente già sospettavano.

All'inizio mi sentivo un po' a disagio, forse perchè il mio segreto era uffficialmente fuori ed in vero mi sentivo come nudo e "colpevole", ma ho avuto la fortuna di avere a che fare con due persone ed intelligenti che mi vogliono bene ed adesso posso finalmente essere me stesso con loro senza sentirmi sotto diversa considerazione...

Pian piano sto rivelando la mia sessualità anche ai vari conoscenti, qualche amico...ho ancora timore di parlare con i miei genitori (è di fatti preseto secondo me...e comunque non sarebbe il momento adatto). Non ho paura di una loro reazione, so che mi amano ed in generale qual è il loro orientamento, al di là dell'imbarazzo generale e necessario sono certo che mi amerebbero anche più di prima...

 

 

Le prime esperienze di coming out mi hanno fatto acquistare anche molta più familiarità con me stesso ed inizio ad accettarmi sempre di più, e del resto l'ho sempre fatto...parto dalle premesse che sono Gay a tutti gli effetti e che seono conotentissimo di essere maschio :gh: Spero di poter tenere aperto questo topic per potervi aggiornare a propoito dei vari coming out :rotfl:

Ciao e benvenuto! Sia al forum che al mondo dei Coming Out ehehehe!

 

Hai fatto bene a dirlo alle persone che ritieni più care, arrivi al punto che non ce la fai più e devi sputare tutto fuori prima di soffocare! Come ti capisco! Vacci però sempre cauto, per quanto possa sembrare facile in realtà facile non è, basta essere cauti ma tu sembra lo sia stato :gh: Per i genitori ti consiglio di aspettare, intanto fai "pratica" con gli amici eheheh! In bocca a lupo e facci sapere :rotfl:

 

Chrys

Guest Monky_2405

Per qualche momento ho avuto un po' di pentimento per averlo rivelato ad alcuni (che son pochi alla fine) per ora (e per fortuna) non sono mai arrivato a pentirmi davvero però...per i genitori, chissà se accadrà mai..io ho la sensaizone che itpo, per mia madre, vada già bene così :gh: e me ne accorgo da certe cose che dice..

Io non ho mai fatto un CO con mia mamma, ma una volta mi ha detto che se voglio portare un ragazzo a casa non ci sono problemi XD Credo che buona parte delle volte sia più un discorso di rompere il ghiaccio e di parlare di alcune verità che tutti sanno, ma di cui nessuno osa parlare :gh: Son contento che tu abbia trovato persone comprensive e amiche con cui confidarti senza problemi

 

ciao max

Per qualche momento ho avuto un po' di pentimento per averlo rivelato ad alcuni (che son pochi alla fine) per ora (e per fortuna) non sono mai arrivato a pentirmi davvero però...per i genitori, chissà se accadrà mai..io ho la sensaizone che itpo, per mia madre, vada già bene così :gh: e me ne accorgo da certe cose che dice..

 

Si ti capisco! Io di recente l'ho detto a mia sorella, e mi aspettavo chissà quale scandalo, invece e rimasta uguale a prima tranne che invece di dirmi continuamente "quella ti piace? quella? e quella? e l'altra?" mi dice "quello ti piace? e quello? quello? e l'altro?" :gh: insomma è rimasto tutto immutato :rotfl: Per quanto riguarda mamma anche la mia sembra gia assecondare tante cose, ma finchè non ti sentirai sicuro o comunque non vorrai vivere magari con un tuo futuro ragazzo lascia stare, inutile mettere carne al fuoco se poi di carne da mettere non ne hai ancora! Quando arriverà il momento di dirlo però fatti forza.

 

Chrys

Guest Monky_2405

Se la mettiamo su questo piano allora devo dirti che non vevo l'ora di poterglielo dire ehehe. So che non si corre,ma mi piacerebbe tanto provare un sentimento forte per qualcuno, ed essere oggeto di qualcosa che possa essere..amore..

Anche con le mie amiche è stato lo stesso che con tua sorella...lol...è uno spettegolare continuo su questo o quel ragazzo...ed è bello poterlo fare tranquillamente dopo tanto

Guest glitter

Mia sorella da quando l'ha saputo nel 1994 si è galvanizzata.

 

Da allora non fa altro che chiedermi quando le presenterò un possibile e ipotetico ragazzo perchè vuole vedermi felice e realizzato.

 

Immagino quindi che con le tue amiche ci possa essere un comportamento molto simile.

 

Bello che in certi casi si trovino delle persone che la prendano con molto candore e con tranquillità.

Guest glitter

Come diceva Andy Warhol, tutti abbiamo nella nostra vita i 15 minuti di celebrità.

 

Se è vero questo vuol dire anche che per ognuno di noi c'è un ragazzo, o una ragazza, o una persona speciale che ci attende là fuori, nel mondo.

 

Quindi Monky non temere, e goditi i tuoi amici e ciò che ti sta accadendo adesso  :gh:

Ciao Monky e complimenti per i coming out.

Credo che i primi siano davvero duri, ma poi diventa più facile. O almeno così è successo a me - all'inizio molta ansia e un turbinio di emozioni, ora è decisamente molto più facile! L'ulitmo l'ho fatto un paio di mesi fa e, che differenza! Come bere un bicchier d'acqua ormai.

 

Welcome e buon cammino

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...