Pugsley Posted January 6 Share Posted January 6 26 minutes ago, Birichino87 said: Prov. Milano, paesino piccolo Se un giorno vuoi fare un passeggio in centro, io ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted January 6 Author Share Posted January 6 53 minutes ago, Pugsley said: Se un giorno vuoi fare un passeggio in centro, io ci sono Ti ho scritto in privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted January 7 Share Posted January 7 Solo una domanda: 87 è l'anno di nascita? Così per sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted January 7 Author Share Posted January 7 6 hours ago, Vivacia3But said: Solo una domanda: 87 è l'anno di nascita? Così per sapere. si. Lo so sono vecchio ormai e non dovrei farmi le fisse. Come detto ognuno ha i suoi tempi e la sua storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted January 8 Share Posted January 8 On 1/7/2024 at 8:00 AM, Birichino87 said: si. ne dimostri molti molti di meno. Prendilo come un complimento, se vuoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted January 11 Author Share Posted January 11 Aggiorno la situazione: giorni dopo continuiamo a sentirci per parlare di cazz.ate (solito pretesto), martedì mi ha detto che organizziamo un 'uscita ma non mi ha dato la data o altre robe. dovrei forzare io la cosa o aspetto lui adesso? ho capito che ha il tipo, e anche da un po' di anni, ma visto che la priorità non è quella sessuale (se poi capita meglio ) la cosa mi è indifferente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 11 Share Posted January 11 come hai fatto a capire solo ora che ha un po' di anni ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted January 11 Author Share Posted January 11 5 minutes ago, marco7 said: come hai fatto a capire solo ora che ha un po' di anni ? i social dicono, vanno solo saputi leggere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 11 Share Posted January 11 5 minutes ago, Birichino87 said: i social dicono, vanno solo saputi leggere. Magari è aperto alle threesome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts