Jump to content

Come fare amicizie femminili

Recommended Posts

In realtà non so nemmeno se è la sezione giusta ma nel caso non lo fosse chiedo scusa e cancellate pure tutto.

Sarà sicuramente una domanda idiota la mia ma nonostante la mia indole (sono gay, effeminato, mi piace truccarmi e indossare abiti femminili quando ne ho la possibilità) non riesco a fare amicizia con le ragazze, mi sembra sempre che non si fidino o non mi credano, eppure cerco sempre di essere sincero, educato, rispettoso..... Non capisco cosa non vada in me

https://www.gay-forum.it/topic/119758-come-fare-amicizie-femminili/

Hai pensato che possa anche essere un problema di età? Man mano che si va avanti è universalmente più difficile fare amicizie in generale. Cercare delle signore che vogliano uscire con un gay effeminato e che si traveste è un'impresa ancor più complicata, se non c'è una passione o un interesse comune. 

scusami, ma perchè le ragazze dovrebbero "fare amicizia" con te?

perchè insegni loro a truccarsi/vestirsi meglio? per scambiarvi consigli/pareri sul tema? per parlar male degli uomini, mascalzoni che non sono altro?

queste son tutte cose che puoi fare semplicemente bazzicando un salone da parrucchiera, anche solo una volta a settimana.

davvero, mi sfugge il senso della tua domanda