Jump to content

Recommended Posts

Da almeno una settimanella, la campanella delle notifiche funziona a bestemmie: son più le volte che nemmeno segnala i msg, le risposte ai miei commenti o i nuovi commenti ai thread che seguo.

come mai?

per vedere se ci sono novità, sto vedendo gli ultimi commenti sulla barra destra dell'home page; ma ovviamente quella mi segnala solo gli ultimissimi postati; se qualcuno avesse scritto qsa prima, non lo so.

Poi succede che mi arrivano msg offesissimi del tipo "perchè non vuoi rispondere a quello che ti ho scritto a proposito di bla bla bla??"

banalmente: perchè non l'ho visto nè riesco a vederlo!!!!

Edited by freedog
https://www.gay-forum.it/topic/119799-notifiche-a-singhiozzo/

21 minutes ago, Ghost77 said:

Ma non è vero, dai, non ti scrive nessuno!! 😛😛😛

A parte che non racconto le confidenze altrui a tutti per principio,  sappi che succede, e nemmeno troppo di rado.

Poi chi e cosa mi si chiede/racconta, se permettete son cazzi che non vi riguardano

3 minutes ago, freedog said:

Poi chi e cosa mi si chiede/racconta, se permettete son cazzi che non vi riguardano

Guarda che i messaggi di ogni utente ci appaiono su una lavagna luminosa su cui prendiamo appunti, modifichiamo frasi, reinviamo ad altri utenti a caso e, no, non risulta nulla a tuo nome, mi spiace! 😆

Uh, la Spectre frocia che tutto sa e tutto controlla!!

Dai su... senza fare nomi, proprio ieri consigliavo ad un utente di raccontarti tutto quel che mi ha detto per farti prendere gli eventuali provvedimenti del caso; spero l'abbia fatto o che lo faccia a brevissimo,  ché è qsa su cui c'è poco da scherzare. 

Che poi tu mi creda o no, conta molto meno