münchen68 Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 per cominciare sono nata a torino ma´vivo all´estero ho 41 anni ma sono ancora fit in forma mi piace andare ogni tanto in discoteca solo che quando festeggio troppo " fino al mattino e dopo lavoro " mi sento come questa faccina ko mi dimentico ogni tanto che ho 10 anni in +, sarebbe piu´furbo farlo quando il giorno dopo ho libero cmq sono qua per fare amicizia. Tra 2 o 3 mesi grazie al mio lavoro verro in italia juhu in programma ce´Bologna e Verona se va tutto bene piu avanti anche Roma e Milano che bello non vedo l óra magari ci si trova e beviamo una birretta tutti insieme ma niente disco troppo pericolosa per me passo e chiudo senno´ questo diventa un romanzo CIAO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 ciao benvenuta =)) sia bologna che roma che milano che verona nel loro piccolo sono ognuna speciale in modo proprio spero che il soggiorno ti sia gradito in ognuna di esse =PP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 beh Roma non è speciale nel suo piccolo... Benvenuto neo arrivato!!! Rimani e...dicci qualcosina di te...da dove digiti ad es? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 benvenuta anche da parte mia cara ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Hello Benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
münchen68 Posted October 24, 2009 Author Share Posted October 24, 2009 ciao benvenuta =)) sia bologna che roma che milano che verona nel loro piccolo sono ognuna speciale in modo proprio spero che il soggiorno ti sia gradito in ognuna di esse =PP Allora Bologna, Verona, Milano ci sono gia stata mi manca Roma. cmq sono felice di tornare in italia sentire parlare l´italiano e mangiare tutte le cose buone del posto con un buon vino solo che non so....come´la vita gay in Italia ci sono locali? feste ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
münchen68 Posted October 24, 2009 Author Share Posted October 24, 2009 beh Roma non è speciale nel suo piccolo... Benvenuto neo arrivato!!! Rimani e...dicci qualcosina di te...da dove digiti ad es? Da Monaco di baviera dove ce´la festa della birra prost (salute) per chi gli piace la birra quella bavarese e la migliore naturale senza cose chimiche dentro per due settimane intere vedi solo gente ubriaca in giro cmq sono allegri, in 13 anni ci saro´stata 3 volte in tutto qui la vita gay non e´male ci sono abbastanza locali e feste in strada sopratutto quando comincia a fare caldo l´inverno e lungo ,. freddo ma secco e tu sei de roma? ho vissuto fino ai mie 17 anni a Torino dopo 7 anni in Spagna ( Ibiza ) 4 in giro per l´Europa e per finire 13 a Monaco di baviera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 ho vissuto fino ai mie 17 anni a Torino dopo 7 anni in Spagna ( Ibiza ) 4 in giro per l´Europa e per finire 13 a Monaco di baviera Cavoli! Beata te! ne hai viste cose eh? ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Ciao, benvenuta Spero di conoscerti quanto prima, e nel frattempo ti auguro in bocca al lupo per questi trasferimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 wow...un globetrotter!! Comunque,Monaco la visitai diversi anni fa con la scuola e mi piacque molto...Mi piacerebbe tornarci presto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 welcomeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
münchen68 Posted October 26, 2009 Author Share Posted October 26, 2009 Grazie a tutti cmq se qualcuno di voi viene a Monaco fatemelo sapere che vi porto io nei posti giusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Io vado a Monaco spesso Ho girato un po' di posti ehe.. Molto meglio di quelli italiani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Benvenuta! Che gira mondo. C ome si vive in Germania da gaia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
münchen68 Posted October 29, 2009 Author Share Posted October 29, 2009 Benvenuta! Che gira mondo. C ome si vive in Germania da gaia? be ti diro´che qua si vive bene :P fa freddo ma quando esce il sole sono tuutti seduti fuori a prendere il sole " come i fiori" non perdono un raggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
münchen68 Posted October 29, 2009 Author Share Posted October 29, 2009 ho vissuto fino ai mie 17 anni a Torino dopo 7 anni in Spagna ( Ibiza ) 4 in giro per l´Europa e per finire 13 a Monaco di baviera Cavoli! :P Beata te! ne hai viste cose eh? ^^ Anche tu ne vedi piu´in la di questo pianeta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
münchen68 Posted October 29, 2009 Author Share Posted October 29, 2009 Ciao, benvenuta :P Spero di conoscerti quanto prima, e nel frattempo ti auguro in bocca al lupo per questi trasferimenti ok se vengo dalle tue parti te lo faccio sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
münchen68 Posted October 29, 2009 Author Share Posted October 29, 2009 Io vado a Monaco spesso Ho girato un po' di posti ehe.. Molto meglio di quelli italiani. servus!!! cosa intendi per per posti, locali :P? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
münchen68 Posted October 29, 2009 Author Share Posted October 29, 2009 wow...un globetrotter!! Comunque,Monaco la visitai diversi anni fa con la scuola e mi piacque molto...Mi piacerebbe tornarci presto!! Spero che non hai avuto il programma come tante altre scuole come Deutschemuseum e qua va ancora bene :P ma Dachau il campo di concentramento lo trovo assurdo trovo molto piu´interessante i castelli del Re Ludwig Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts